Cari amici,
Deo agimus gratias!
Siamo felici di informarVi che sul nostro sito è disponibile (all'indirizzo in fondo alla pagina) il filmato del servizio delle Le Iene di mercoledì 3 febbraio relativo alla famiglia Crisafulli, per la cui drammatica situazione, che sembrava priva di speranza, avevamo chiesto di pregare (newsletter del 30 gennaio).
Vi invitiamo caldamente a visionare e divulgare tale testimonianza, perchè si possa sempre di più far comprendere che: 1) l'eutanasia non è mai una soluzione accettabile; 2) sono gli stessi malati che non la chiedono e non la vogliono, se si sentono amati.
Sinossi del video: il filmato contiene la visita e l’intervista di Giulio Golia, inviato deLe Iene, nella casa di Catania della famiglia Crisafulli. Alla fine della visita Salvatore fa capire in maniera inequivocabile – attraverso un linguaggio convenzionale degli occhi, attraverso il quale comunica con i suoi famigliari – che vuole vivere e non vuole assolutamente andare in Belgio per essere ucciso con l’eutanasia!
Con l’occasione Vi segnaliamo anche gli aggiornamenti presenti sul nostro sito:
· Avvenire - Inserto E' vita - del 4 febbraio 2010
· In Piemonte essere pro-life vuol dire NON votare la Bresso
· Federvita Piemonte: non votate più la Bresso, ha sempre violato le regole che stanno alla base della convivenza civile
· I pro-life piemontesi non voteranno la Bresso
· Il nuovo cavallo di Troia per diffondere l'aborto
· L'Europa non molla la battaglia pro-aborto: nuova Raccomandazione sui diritti sessuali e riproduttivi
· Identikit dei cattolici pro-Bonino
· Inserto E' Vita di Avvenire - del 28 gennaio 2010
· Un altro abortivo in Italia: la pillola del giorno dopodomani
· Spot pro-life al Super Bowl
Mentre auguriamo a tutti una proficua continuazione della Novena in difesa della vita ed una buona XXXII Giornata Nazionale per la Vita, Vi porgiamo un cordiale saluto in Gesù e Maria.
da
http://www.dueminutiperlavita.info/2010/02/salvatore-crisafulli-vuole-vivere.html