Ciao a tutti. Iris ha perfettamente ragione, sono molto latitante, mi sono limitata ad alcune capatine su facebook, perchè è velocissimo... clicco su "condividi" su post di altri e mi occorrono pochi minuti. Ringrazio vivamente Fly, lei è in questo periodo la vera "gastora" e poi sa creare delle magnifiche pagine che io non sono in grado di fare.
Ho dei problemi:
Dopo 5 anni in cui 5 sere la settimana dormivo a casa di mia mamma (quasi 90 anni) l'ho convinta a tenere la badante anche di notte, ma fa i capricci, per cui attualmente tutto continua come prima, anche se sicuramente andrò a scalare, poco per volta.
Mio zio (suo fratello, 82 anni e solo) è caduto ed in un mese e mezzo ha subito 3 ricoveri ospedalieri e va peggiorando.
I corsi di computer che conduco presso l'associazione torinese della quale mia figlia è presidente, sono decollati e ci sono moltissime richieste di iscrizione, ed ora sono anche pomeridiani, per cui 3 giorni la settimana esco di casa alle 9 del mattino e rientro alle 17.
Sto seguendo il corso di volontaria per la prossima Ostensione della Sindone.
Mia figlia ha degli amici ospiti per motivi di studio per 15 giorni ed ha ceduto loro la sua abitazione per cui si è trasferita da me, con mia grande gioia, ma sconvolgendo tutti i miei ritmi.
Sto rimettendo in sesto la mia vita privata, tra tanti scossoni.
Faccio parte del comitato NOTAV ed in questi giorni con la militarizzazione delle Valle e molti altri spiacevoli episodi (presidi dati alle fiamme, feriti, stampa e organi di informazione silenti) sono impegnata anche su questo fronte
E poi ci sono le normali incombenze quotidiane.
Pensate che ho 151 e mail alle quali devo rispondere e non so nemmeno come fare.
Vi assicuro che non Vi ho abbandonati, Vi ringrazio di essere presenti nonostante la mia latitanza e spero d'ora in poi di sapermi gestire meglio e di stare più spesso con Voi che sapete sempre regalarmi un sorriso.
Grazie, grazie di cuore a tutti
Francesca