TG - Sesso e colazione
Dimmi cosa mangi e ti dirò come lo fai
Un caffè e via o pane, marmellata, succo d'arancia, uova e bacon? Se il buongiorno si vede dal mattino, il buon sesso ve lo rivela la colazione. Per capire se vi aspetta una notte di passione o una "sveltina" e poi a nanna, osservatelo mentre consuma il primo e, secondo i nutrizionisti, più importante pasto della giornata. E se va pazzo per formaggio e salame anche di prima mattina, be', sappiate che potete scordarvi di farlo in luoghi diversi dal letto.
A stilare i sei "tipi da colazione" con relativi profili "sessuali" al maschile è il professor Alfred Gebert, psicologo di Muenster, il quale, come riferisce il magazine tedesco Bild, ha messo sotto il riflettore le abitudini alimentari del mattino degli uomini per scoprire, che, ad ogn colazione corrisponde uno stile di vita sessuale diverso.
1. L'"uomo-Espresso" beve il caffè praticamente stando in piedi davanti al tavolo. Ma senza non potrebbe cominciare la giornata.
Dopo averlo trangugiato velocemente è pieno di energie. Corsia di sorpasso per arrivare in ufficio, naturalmente. Con lui non ci si annoia mai, la vita è troppo breve per questo. Viaggi pazzi, esperienze sempre nuove e divertenti. E' uno che arriva subito al dunque snza tanti preamboli.
Un uomo a cui piacciono i fatti e non le parole insomma. Anche a letto. E' un amate focoso e passionale. Ma non ama i rapporti logorroici. Per cui preferisce donne che lo accettino e lo capiscano senza troppe parole.
2. Il "tipo da tavola apparecchiata" ama far colazione come un re, dedicandogli tempo e concedendosi tutto ciò che più ama.
Che cosa ci sia da mangiare per lui è uguale. Lui si gode la vita appieno. Anche nell'amore, vuole tutto e subito. E' un amante esigente e a letto è capace di darvi piacere per molto tempo. Se siete riuscite a conquistarlo, è un partner su cui potete contare.
3. L'"uomo-marmellata", già al primo sguardo dà l'impressione di essere super-dolce, quasi mieloso, ma anche un po' noioso. Fragole e solo fragole. Non vuole avere nient'altro in frigorifero. E sia la marmellata siano le donne, la sperimentazione non è il suo forte. Convenzionale fino al midollo e, purtroppo anche nel sesso. Non aspettatevi qundi picchi di passione in altezza, sotto le lenzuoal viaggia piuttosto in orizzontale, ma è molto fedele a se stesso e alla sua partner.
4. Lo "sgranocchiatore di Muesli" comincia la mattina con un buon succo d'arancia appena sprumuto, biologico s'intende!
Si fa un sacco di pensieri sul cibo, l'ambiente e la vita intorno a se'. E spesso tutti questi pensieri gli fanno perdere il terreno da sotto i piedi e costruire castelli in aria. Anche in amore è un seduttore romantico, ma piuttosto reticente. Però se riuscite a fare breccia nel suo cuore non vi risparmierà dolcezze e tenerezze.
5. L'"uomo Jet-Set" sa già oggi cosa andrà di moda domani. Un volta uova al prosciutto, una volta baguette o croissant freschi comprati dall'unico vero panettiere francese della città e poi uova con lo speck, com ein Inghilterra, ma che siano originali. E' un vero trendsetter, uno che ama le novità e i cambiamenti. Anche in amore. E per questo ama far colazione ogni mattina con una donna diversa.
6. L'"uomo del formaggio e wurstel" mangia un po' pesante e senza farsi tanti problemi di salute, formaggio, salumi, uova...Il conto delle calorie? No grazie.
La sua posizione preferita? A pancia in giù. E' però amorevole e pieno di attenzioni. Per storie di sesso a luci rosse e passioni o per il "famolo strano" in luoghi strani però siete all'indirizzo sbagliato.