non sto ad elencare tutto per non tediarvi con i miei guai...
ultimissime: scendo dalla motagna, lascio il portatile su, tanto mi fermo pochi giorni e poi torno...
arrivo a casa il mio pc non si accende...strano odore di bruciato..suppongo sia morto...
Mio figlio è al mare tento di usare il suo computer...niente da fare è un'astronave non un pc!!
lo chiamo e gli chiedo di usarlo ..lui mi dice come accedervi e vado su uno dei siti che uso
normalmente... tutte le mie pass sono memorizzate qui devo digitarle...aiutooooooo...non ricordo nemmeno una password... accidenti sto proprio invecchiando!!
Streghina, non l'ho trovato neppure io l'amuleto, neanche su ebay, nemmeno al mercatino delle pulci o dai cinesi che hanno tutto!!! Mi sà che dovremo fare da sole, e ti assicuro che pure io avrei tanto ma tanto ma tanto bisogno dell'amuleto! Se fossi superstiziosa direi che qualcuno mi ha fatto la fattura, sigh!
haiku... visto che ormai le abbiamo pensate tutte, visto che neppure i cinesi ci possono aiutare... non resta che pensare positivo per attirarci la buona sorte!!... un sorriso e buona giornata oltre che.... buoni propositi!!
Ne ho bisogno anch'io. Non solo è ferragosto e sono chiusa in casa perchè sto sostituendo la badante di mai mamma, e tutto sommato, fino a mezz'ora fa era una giornata un pò noiosa ma serena, mi ha appena telefonato mia figlia dalla Calabria, che sua sorella (il papà prima di morire si era risposato) ha avuto un serio incidente, per fortuna pare con ragione, guidando la macchina nuova (1 mese) di mia figlia. Adesso sono angosciata, perchè mi sento impotente e spero gliela aggiustino perche possa tornare a casa!
Non sono mica tanto serena. Si è scoperto che non è vero che il ragazzo che ha provocato l'incidente era andato in ospedale, era scappato perchè guidava senza patente, e poi, peggio ancora, si è presentato da mia figlia (ricordiamoci che è in Calabria) un tizio di "quelli che comandano" insieme al cugino dell'investitore, prima cercando di dare la colpa alla sorella e poi quando mia figlia, per nulla intimorita ha detto: "Io non c'ero e mi attengo a quello che mi hanno detto i carabinieri" le hanno detto che non deve fare denuncia all'assicurazione!! Per fortuna sul posto ci sono tre amici avvocati che contatterà domani!
Sono sicura che,anche con l'aiuto degli avvocati troveranno la soluzione per risolvere questo intoppo.Anche se il tuo stato d'animo in questo momento è a terra...vedrai,finalmente tua figlia tornerà a casa con l'auto riparata e tutto si risolverà...Dài...un pochino di ottimismo Gaia...
E' vero, è brutto il senso di impotenza e la lontananza, ma gli avvocati risolveranno tutto, vedrai ... capisco la tua ansia di mamma, ma tua figlia è una persona decisa, quindi coraggio anche tu!