Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: Ma non si vergogna?
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 7 en el tema 
De: primaveraestate  (Mensaje original) Enviado: 08/10/2010 21:37

Prima Gabriella Carlucci ha litigato con il trio Medusa delle Iene, in un video che fara’ sicuramente la storia della televisione e della politica italiana. E adesso rilascia delle dichirazioni che sicuramente faranno molto discutere: secondo la parlamentare, infatti, lei e i suoi colleghi hanno una paga misera.

Secondo Gabriella Carlucci, infatti, lo stipendio dei parlamentari sarebbe troppo basso.:”No, lo stipendio troppo alto no! Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io… Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce…“. E a chi le diceva che comunque il suo stipendio era troppo alto, lei ha risposto: “Allora adesso io ti mando l’elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l’elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l’elettorato“. E pare che quell’elenco delle spese di Gabriella Carlucci non sia mai arrivato. La parlamentare si difende, rendendo pubblico il suo orario di lavoro: “Ventiquattrore su ventiquattro. Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere… Faccio delle interpellanze? Ebbene, mi devo preparare, mica posso scrivere delle stronzate! Se no mi ridono dietro. Metti in conto tutto! Allora adesso tu dimmi: quanto paghi il mio straordinario a casa? Perché il mio orario di lavoro ufficiale è finito. Quanto costo io il sabato e la domenica? E allora che cosa dite!“. E poi l’affondo finale, che fara’ infuriare moltissime persone all’ascolto: “Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa“. Stipendio meritato? Secondo lei si’, anzi, vorrebbe di piu’ per far fronte a tutte le sue spese… Mentre una povera famiglia di operai non riesce ad arrivare a fine mese per il rincaro dei prezzi!

 



Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 08/10/2010 23:07
Ah, menomale che abbiamo la Carlucci sennò chissà come saremmo ridotti, praticamente è lei che tiene in piedi l'Italia, peccato che nessuno se ne accorga!
Naturalmente so' ironica, l'ex inutile soubrettina se è scontenta dello stipendio può sempre cercarsi un lavoro in fabbrica, così non ha spese e non si porta il lavoro a casa, giusto no???
Senza vergogna proprio! 
 

Respuesta  Mensaje 3 de 7 en el tema 
De: lore luc Enviado: 09/10/2010 03:02
io in fabbrica manderei tutti gli eroi sportivi dei cui guadagni nessuno si scandalizza

Respuesta  Mensaje 4 de 7 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 09/10/2010 09:07
Su facebook, ci sono spesso note che attaccano questi signori del calcio ed a tutti seguono commenti indignati a cui mi associo. Ma la Carlucci è inqualificabile col credersi chissà chi mentre è proprio nessuno. Ricordate quando aggredì il vigile che la multava con un: "lei non sa chi sono io?" E' sempre stata, ed è tutt'ora mia ferma convinzione che chi ha bisogno di ricorrere a questa frase è consapevole di valere meno di niente!!! e cerca invece di convincere gli altri che è qualcuno.

Respuesta  Mensaje 5 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 09/10/2010 12:13
Alla "signora" darei un bel calcio dove sappiamo, e per quanto riguarda i compensi di calciatori, personaggi TV, attori etc,  io tornerei ai tempi in cui tutte queste categorie, almeno in Italia, avevano per compenso una cifra più che decorosa ma che non superava un certo numero di zeri: oggi siamo invece alla follia e io mi scandalizzo eccome!!!!! 

Respuesta  Mensaje 6 de 7 en el tema 
De: Principe Errante Enviado: 09/10/2010 13:54
O Onorevole Carlucci,a quanto pare la ferequentazione ai tempi dell' ora collega Paolo Cirino Pomicino non ha dato dunque solo rose in eredità...anche qualche piccola spina.
 
 

Respuesta  Mensaje 7 de 7 en el tema 
De: MOTHERSIXTEN Enviado: 09/10/2010 15:16

 

 
......certo che ci scandalizziamo, se si pensa che c'e' gente che vive
con la pensione di 500 euro al mese.......
 


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados