Non è il mio compleanno o nessun altro giorno speciale.
Ieri sera abbiamo fatto la nostra prima litigata e lui mi ha detto cose crudeli che in realtà mi offendono. ma sò che è pentito non le ha dette sul serio,perchè oggi mi ha portato dei fiori.....
Non è il nostro anniversario,o nessun altro giorno speciale,ieri sera
mi ha scaraventato contro la parete ed ha cominciato a picchiarmi. Sembrava un incubo,ma in questi incubi da sveglia provi dolore da tutte le parti,ma io so che è pentito:perchè oggi mi ha portato dei fiori.
E non è il giorno di S.Valentino o nessun altro giorno speciale,ieri sera mi ha picchiata di nuovo ed ha minacciato di ammazzarmi; ne il trucco, ne le maniche lunghe hanno potuto nascondere i tagli ed i colpi che mi ha causato questa volta.
Oggi non sono andata al lavoro,perchè non volevo che gli altri si rendessero conto.Ma io so che è pentito perchè oggi mi ha portato dei fiori.
E non è il giorno delle madri o nessun altro giorno speciale; ieri sera ha ricominciato a picchiarmi, ma questa volta è stato molto peggio. Pensavo! se riesco a lasciarlo poi cosa faccio? come farò da sola a tirare avanti con i bambini? cosa accadrà se poi ci mancano i soldi? ho tanta paura! Dipendo tanto da lui che non posso lasciarlo.Ma io so che è pentito perchè oggi mi ha portato dei fiori.
Oggi è un giorno molto speciale; è il giorno della mia funzione funebre,l'altra sera finalmente è riuscito ad ammazzarmi. Mi ha picchiata fino ad uccidermi.Se almeno avessi avuto la forza e la capacità di lasciarlo!!!! Se avessi accettatol'aiuto professionale.... oggi, non avrei ricevuto dei fiori!!
bisogna avere coraggio per rimanere vive e ricevere solo fiori d'amore......
"Il rispetto verso la donna è basilare,essa deve sentire l'amore,
perchè da lei nasciamo...."
Dal Web.