Automobilismo e Boxe, anche se con un po' di nostalgia.... da qualche anno infatti trovo abbastanza noiose le gare di F1. Mi piace Alonso, e peccato davvero per la giornataccia di Abu Dhabi!
Riguardo invece al ring, beh, non sono più i tempi di "Quando eravamo Re"......
Mio padre ha praticato la boxe in età giovane e,non lo crederete...ci portava a vedere gli incontri nella speranza di convincerci a praticare questo sport ma...chiaramente non ci è riuscito...Personalmente lo trovo uno sport che di sport non ha proprio nulla perchè troppo violento...preferisco di gran lunga una bella gara di nuoto....magari sincronizzato!!!
Fly, la cosa più violenta che ho visto è stata una gara di Taekwondo: mio figlio ci partecipava, ma avendo solo 10 anni, la sua è stata una performance più che altro di mosse con l'avversario. Ma le 'cinture nere' mi avevano impressionato: pur essendo protetti da corazze, caschi etc, il sangue schizzava a iosa e vi era un apposito addetto con secchio e spazzolone per pulire la pedana dopo ogni incontro.... una cosa che mi è rimasta impressa, e quando mio figlio si è allontanato da questa "disciplina", ne sono stata contenta!!