LEONE – LEO (dal 23 Luglio al 23 Agosto) – 2011
I temi dell’Oroscopo 2011 dei nati sotto il segno del Leone saranno due: il primo riguarda i “consolidamenti”, con questo termine intendiamo il finalizzarsi di molte situazioni, circostanza questa senza dubbio positiva, sia nel lavoro che nell’amore. L’altro tema sarà quello della divisione, abbastanza netta, dell’anno 2011 in due parti, la prima, fino a Giugno, decisamente positiva, l’altra, ovvero i restanti 6 mesi dell’anno, molto più difficile soprattutto in campo economico e del morale, che sarà fiaccato dalle improvvise difficoltà sopraggiunte.
L’AMORE: consolidamento significa matrimonio: per chi ha una relazione che dura da tempo, questo sarà l’anno giusto per convolare a nozze. Nozze che mai come in quest’anno sembrano avere gli astri a favore. Chi invece aspetta da tempo la storia giusta, vedrà realizzare finalmente il proprio sogno, l’incontro giusto sarà favorito anche dal grande carisma che i Leoni avranno per tutto l’anno, che non risulterà indifferente alle persone che li circonderanno. Per i Leoni e le Leonesse più “focosi” è in serbo una sorpresa… inaspettatamente, incontrerete una persona che vi darà una stabilità che non stavate cercando, ma che vi piacerà.
OROSCOPO DI COPPIA: il Leone può permettersi di avere ottimi rapporti con tutit i segni zodiacali, tutti tranne Acquario e Bilancia che avranno più difficoltà a rapportarsi con l’esuberanza del Leone. Esuberanza che è tipica del Leone ma che nel 2011 sarà maggiore che in altre occasioni.
I SOLDI e IL LAVORO: in un periodo in cui il lavoro non è una certezza, sapere che l’anno 2011 vedrà consolidati i propri sforzi in un risultato soddisfacente e stabile, è una notizia davvero ottima. E’ proprio dal lavoro che il Leone avrà le maggiori soddisfazioni nel corso del prossimo anno: sarà molto probabile un appagamento professionale come una promozione oppure un’idea imprenditoriale che andrà felicemente in porto. Chi è in cerca di un lavoro stabile, finalmente lo troverà, e con esso l’energia e la sicurezza per affrontare al meglio le difficoltà della vita. Le vostre finanze saranno in aumento nella prima parte dell’anno, e questo infonderà in voi un grande senso di gioia e di sicurezza per l’avvenire. Fate attenzione però, perchè questo aumento di ricchezza potrebbe subire un brusco arresto dopo l’Estate… non fatevi innervosire da questo, perchè potrebbe portarvi a problemi con le persone che vi circondano.
LA FORTUNA: la buona sorte sarà quella che più risentirà della fine del trigono di Giove che terminerà con il transito di Giugno. Qualunque cosa abbiate in mente, dagli investimenti all’azzardo, alle lotterie, provateci nei primi mesi dell’anno e non dall’Estate in poi. Chi oserà nel momento giusto, potrebbe avere sorprese molto piacevoli!
I VIAGGI: tornerete in un posto che vi era piaciuto molto quando ci eravate andati anni fa. Tornarci quest’anno avrà un sapore particolare, perchè sarete insieme a delle persone che la prima volta non c’erano e che invece vi farà molto piacere avere a fianco. Cercate di trasmettere loro il vostro entusiasmo per essere di nuovo in quei posti.
I MESI MIGLIORI DEL 2011: abbiamo gia detto che andrà tutto bene per i primi 6 mesi, poi le cose si complicheranno negli altri 6… questa deve essere la vostra guida per il 2011, tuttavia se dobbiamo concentrarsi sui picchi di buona sorte, allora vi diciamo che secondo noi i mesi più propizi saranno Febbraio e Maggio.