ARIETE – ARIES (21 Marzo – 20 Aprile) – 2011
Il primo segno dello Zodiaco ci fa iniziare le previsioni per il 2011, è il caso di dirlo… “con il botto”, perchè l’Ariete sarà uno dei segni più favoriti nel corso di tutto l’anno. Per l’Ariete Giove sarà propizio per tutti i 12 mesi: fino a Giugno sarà dentro l’Ariete per poi spostarsi nel Toro, ma anche da qui farà valere i propri influssi benefici nei campi del lavoro e del guadagno. Non fatevi però trascinare da facili entusiasmi, perchè l’effetto principale di Giove lo si ha sul buon umore e sulla propria voglia di fare e di rapportarsi con la vita, per cui i buoni risultati che, si spera, arriveranno, dipenderanno comunque dall’impegno che ognuno deciderà di mettere…
L’AMORE: non ci saranno mezze misure, in quanto la forte congiunzione di Giove e Sole porterà grandi benefici per qualcuno, ma anche grandi problemi per altri. I cambiamenti nella sfera affettiva saranno importanti e molti gli eventi degni di nota… ma chi risulterà vincitore? Secondo noi potranno incontrare problemi coloro che saranno sopraffatti dall’influsso di Saturno, che sarà molto potente. Saturno significherà soprattutto ragione, dalla quale è bene prendere le distanze se si sta iniziando una nuova relazione, e cedervi se al contrario si sta cercando stabilità. Per questo saranno ben favoriti i matrimoni ed i consolidamenti di unioni durature.
OROSCOPO DI COPPIA: sono favoriti durante tutto l’anno i rapporti con i nati sotto il segno del Toro, del Leone e del Acquario. Non ci sarà un particolare segno zodiacale da evitare.
I SOLDI e IL LAVORO: come abbiamo già accennato, sarà un 2011 alla grande sotto questo aspetto. Gli influssi astrali sono favorevoli e faciliteranno il compito a tutti coloro che decideranno di impegnarsi in ogni tipo di attività. Largo dunque a nuovi lavori e a investimenti per iniziare o ampliare una attività. E’ il momento di provare a trasformare in lavoro una propria passione: le energie che avrete a disposizione e l’entusiasmo vi aiuteranno a realizzare il vostro sogno. Saranno ancora più favoriti i progetti complessi, ad esempio i lavori all’estero, anche molto lontani, e gli investimenti finanziari.
LA FORTUNA: se credete che sia determinata dal buon influsso dei Pianeti, senza dubbio questo sarà un anno memorabile. Ma non statevene ad attenderla in poltrona, la buona sorte aiuta gli audaci!
I VIAGGI: il viaggio del 2011 per i nati nell’Ariete sarà a medio e lungo raggio, e fuori stagione… probabilmente visiterete della capitali Europee in primavera ed in autunno. Chi è solito viaggiare per lavoro, starà molto tempo fuori casa.
I MESI MIGLIORI DEL 2011: senza dubbio Gennaio, Marzo e Agosto.