E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a Boskenwyn, un hotel come tutti gli altri, con gli stessi servizi, unica differenza è che è riservato alle galline.
Potrebbe sembrare un'idea assurda eppure questo hotel esiste davvero e apparentemente sta riscuotendo un enorme successo. “Grazie al crescente desiderio delle persone di allontanarsi dai ritmi frenetici della città trasferendosi in campagna, allevare galline sta diventando sempre più popolare.” – racconta David. Con un trascorso da falegname, David si guadagna ora da vivere accudendo le galline per 1 euro al giorno e si costruisce da solo i pollai affittandoli per poco più di 2 euro al giorno.
Cara Francesca! In Inghilterra e' noto l'amore ed il rispetto per gli animali! I veterinari fanno fortuna se sono bravi, ed i veterinari sono molto piu' bravi dei medici normali in Gran Bretagna infatti e' famosa per essere una tragedia la sanita' inglese........... Non mi meraviglia quindi che qualcuno abbia deciso di far riposare un po' le povere galline che ogni anno in batteria.....devono scucire uova su uova per nutrire quest'umanita' notoriamente egoista!!!