Ma l'episodio non è completo, nel senso che vi racconto il seguito. Mi prenderete per matta, ma quanto sto per scrivere è la verità.
Son rimasta svenuta per pochi minuti, così hanno detto, ma la cosa strana è che quando ho riaperto gli occhi, ho avuto subito il ricordo di quello che avevo visto poco prima. Mi spiego. L'ultimo ricordo che avevo, prima di sentirmi male è di aver detto che avevo bisogno di sedermi.
Poi, dopo, non ricordo altro. Ma mentre ero priva di sensi, ricordo un posto pieno di luce, che non abbagliava, dove non ho visualizzato persone, ma sentivo le loro voci, allegre e festose che mi salutavano dicendo .... Guarda chi c'è, ciao ...!
Un coro di voci maschili e femminili che mi chiamavano per nome. Poi una voce d'uomo ha detto ... Su, su adesso cerchiamo di andare. Andiamo dai ... Mi ha afferrato la mano, dolce ma deciso, e mi son sentita come ... spingere da dietro e riportare in cima ad una vetta. Come fossi risalita da un burrone. A quel punto ho riaperto gli occhi e son tornata alla realtà. Ero debole, ma cosciente di quello che avevo visto.
Ho parlato con alcune persone di questo fatto e qualcuno mi ha detto... Che non è necessario stare in fin di vita per affacciarsi di là ...(ripeto le parole esatte ...)
Perchè se la coscienza non è vigile, l'anima può spaziare e vivere esperienze fuori dal corpo. So soltanto che è stata una esperienza unica, piena di emozioni. In quei pochi momenti ero circondata da luce e gioia! Ero così serena!
Quel risveglio brusco mi ha disturbato, perchè stavo così bene prima !
Pensate che sono matta ?
Io credo di non esserlo, forse ho realmente vissuto una esperienza fuori dal corpo, in un'altra Dimensione.