Infatti chi cerca di fare qualcosa per la salvaguardia di TUTTI è definito anarco-insurrezionalista da coloro che trascorrono il tempo a lamentarsi che tutto non va ma non muoverebbero nemmeno un'unghia per la causa comune delegando sempre e solo ad altri e pronti all'applauso se va bene e a denigrare se va male.
Vedi le ultime sui NOtav Valsusini... fanno di tutto per screditarci perchè facciamo paura e le nostre ragioni sono INCONFUTABILI. Ora (poche ore fa) si sono inventati il brigatista e ieri hanno fatto vedere in tv il materiale che ci avrebbero sequestrato. Peccato che siano TALMENTE IDIOTI, che si sono dimenticati di togliere l'etichetta dalle maschere antigas.. ma è risaputo che noi NOtav abbiamo l'ultravista e vediamo anche attraverso le lenti oscurate ahahahahaha poveri italiani che poi hanno solo quello che si meritano visto che la maggior parte sono degli emeriti bla, bla, bla.
Ho sentito quell'indegno che dice che le vibrazioni a Firenze sono storie di 4 fessi. Speriamo che la prima casa a crollare (senza vittime perchè in quanto NOtav sono non violenta, lascio alla polizia esserlo (vedi filmati su You tube) sia la sua e subito dopo quella dei suoi parenti!!!