Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
General: messaggio singolo per un saluto affettuoso
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 9 en el tema 
De: clicy21  (Mensaje original) Enviado: 15/06/2012 11:27
buongiorno a tutti!! e' tanto che non scrivo in quest'angolino cosi' come non scrivo negli altri gruppi ove sono iscritta.....sia chiaro che non e' per menefreghismo o perche' mi sono dimenticata di voi......qualcuno ha capito come sono...tipo pasionaria......e gli eventi che stanno portando l'Italia nel baratro peggiore, mi stanno facendo disperare...regalo molto del mio tempo a facebook dove sto cercando di aiutare a creare qualcosa per opporsi a questo schifo poco occulto che vuole portare alla morte Italia ed italiani.....in piu' il terremoto in Emilia mi ha rattristata e dato che non posso fare molto....per dare una mano lanciai l'idea dell'aiuto tramite acquisto del formaggio che era diventato invendibile per vie classiche, 3 ore dopo il terremoto!! grande successo che hanno ripreso tutti al volo e sono anche andata nelle zone terremotate con un ordine di 30 kg di parmigiano a comprarlo...ho finito ieri di distribuirlo e forse ci tornero' con un altro ordine.....ehm mettiamoci anche qualche problemuccio personale che da tanti anni sta arrovellandomi il fegato!! comunque vi penso....e qualcuno che ho tra i contatti........lo sa!!  un abbraccio forte a tutti voi con il cuore !!! sempre Ely


Primer  Anterior  2 a 9 de 9  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 9 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 15/06/2012 13:12
Ciao cara Ely, è sempre un piacere leggerti e poichè sono pasionaria come te, mi offro per qualsiasi tipo di iniziativa atto a fermare questi criminali che ci hanno già portato ben oltre la deriva.
A proposito di terremoto, un amico residente in Svizzera mi ha detto che il terremoto non è stato della magnitudo che hanno indicato ma ben di 7,1 lo riportano i loro giornali e anche quelli tedeschi.
Questi innominabili (perchè ogni insulto rivolto loro è un complimento), lo nascondono perchè altrimenti dovrebbero pagare i danni. Ma si può arrivare a simili nefandezze? Perchè non gli crolla in testa il parlamento? (A parte che farebbe poco danno perchè non sono quasi mai presenti!!!)
Un encomio ed ammirazione per quanto fai personalmente per i fratelli terremotati. Noi ci siamo andati come Notav con 4 furgoni ed un'auto a portare braccia, viveri, indumenti... inutile dire che le "amate" forze dell'ordine.... ops.. del DIS ordine, appena hanno visto le bandiere Notav, hanno pensato di fermare ed identificare tutti, come i peggiori criminali... che invece proteggono non rivoltandosi contro questa schifosissima casta

Respuesta  Mensaje 3 de 9 en el tema 
De: clicy21 Enviado: 15/06/2012 20:55
Cara Fran ciao e ciao a tutti!! Ormai immagino che hai compreso e cosi' spero altri,  che siamo in dittatura e dittatura della peggior specie quella bancaria americana o banchiera americana....che della plebaglia se ne frega assai......ha solo la mira di impoverire tutti i paesi area euro e farli diventare schiavi della BCE che poi e' diretta dalle varie goldman&sachs etc....da voci di corridoio pare che monti stia preparando un'altra manovra per spolparci ancora.....i conti correnti degli italiani sono ancora troppo ricchi....! hanno approvato il patto di stabilita' europeo che ci uccidera' e questo e' collegato al MES ovvero al meccanismo di stabilita' europeo....che provochera' uno scossone definitivo a quel che resta degli italiani

MES ed Eurogendfor, il vero volto dell'Europa unita?
Prima l'istituzione della nuova gendarmeria europea, poi il Meccanismo europeo di stabilità, che si configura come un ente finanziario sovranazionale in grado di condizionare le politiche economiche dei paesi membri e salvare banche private. L'Europa unita mostra d'improvviso il suo vero volto, fatto di imposizioni finanziarie e sorveglianza militare.

di Andrea Degl'Innocenti - 17 Febbraio 2012


L'Eurogendfor, la nuova gendarmeria europea, appare sempre più come il braccio armato di un potere finanziario sovranazionale
Esiste una politica sociale dell'Unione europea? Esistono normative che fissino un salario minimo, che tutelino i diritti dei lavoratori? La risposta a queste domande è no, non esistono. L'Europa unita, per come si presenta adesso, è solo un'unione di tipo finanziario, senza un briciolo di visione sociale condivisa.

Eppure, nonostante la sua ingerenza sulla nostra vita quotidiana divenga di giorno in giorno maggiore, tale da sovrastare oramai le decisioni prese dai singoli stati, nessuno si sente in diritto di pretendere alcunché dall'unione, a livello sociale, di diritti, di garanzie.

Così, approfittando di quel comune senso di gratitudine verso l'Europa, vista dai più come un ente portatore di progresso ed emancipazione, l'Unione ne approfitta per stringere ancora di più il cappio attorno al collo dei paesi membri. Dopo l'approvazione del Fiscal Compact, che obbliga al pareggio di bilancio e impone misure drastiche di riduzione del debito, ecco arrivare un altro pacchetto esplosivo.

Si chiama Mes, acronimo di Meccanismo europeo di stabilità. è una sorta di fondo salva-stati, che i paesi membri si impegnano a costituire versando una quota iniziale che varia da paese a paese (e quote successive decise ad insindacabile giudizio del consiglio dei governatori). Nel caso dell'Italia si tratta della terza quota per dimensioni (dopo Germania e Francia), pari a circa il 18 per cento del totale. Circa 126 miliardi di euro solo come quota iniziale, che se ne escono dalle nostre casse già stremate. Per finanziare cosa?

Leggiamo all'articolo 12, comma 1, che "Ove indispensabile per salvaguardare la stabilità finanziaria della zona euro nel suo complesso e dei suoi Stati membri, il MES può fornire a un proprio membro un sostegno alla stabilità, sulla base di condizioni rigorose commisurate allo strumento di assistenza finanziaria scelto. Tali condizioni possono spaziare da un programma di correzioni macroeconomiche al rispetto costante di condizioni di ammissibilità predefinite".

Nelle sue linee generali il Mes si configura come uno strumento per legittimare l'ingerenza europea nelle politiche economiche dei paesi membri.

Se poi andiamo a sbirciare fra le finalità dell'organismo, ci accorgiamo che le tipologie dei suoi interventi sono divise in due categorie: quelli di “assistenza precauzionale” di un paese membro in crisi, effettuata dopo un'accurata analisi in collaborazione con il Fmi (art.14); e quelli di “ricapitalizzazione delle istituzioni finanziarie di un membro del MES” (art.15).

Leggiamo meglio questo articolo 15: “Il consiglio dei governatori può decidere di concedere assistenza finanziaria a un membro del MES ricorrendo a prestiti con l'obiettivo specifico di ricapitalizzare le istituzioni finanziarie dello stesso membro del MES”.

In pratica il consiglio dei governatori del Mes, composto dai ministri delle finanze dei paesi membri, può decidere autonomamente di salvare una qualsiasi banca privata europea con i soldi pubblici forniti da tutti gli stati.

Se poi analizziamo il Mes nel contesto generale dei nuovi organi istituiti dall'Unione, il quadro si fa persino più cupo. Pensiamo all'istituzione della nuova forza di gendarmeria europea: l'Eurogendfor.

Mes ed Eurogendfor hanno molte cose in comune. Si tratta in entrambi i casi di organismi sovrastatali, che agiscono autonomamente, i cui membri godono di immunità totale e non devono rendere conto a nessuno degli stati membri delle decisioni prese. Uno è un organismo finanziario, l'altro militare.

è questo il senso dell'Europa unita voluta da illustri pensatori come Mazzini e Voltaire? Un'insieme di politiche finanziarie e di strumenti repressivi? Che significato ha dirsi orgogliosamente cittadini europei, se non esiste ancora un briciolo di politica comunitaria a tutela dei cittadini?

I segnali sono preoccupanti. Quel potere strisciante che per decenni si è nascosto nei meandri di una società liquida, ed ha anestetizzato i propri sudditi attraverso la cultura del benessere e dei consumi col mito della libertà, sembra aver cambiato strategia, ed essere intenzionato a venire alla luce del sole. è in corso un attacco frontale ai diritti dei cittadini d'Europa. Saremo in grado di rispondere?

Respuesta  Mensaje 4 de 9 en el tema 
De: clicy21 Enviado: 15/06/2012 20:58
ci sono diversi movimenti su facebook ...alcuni solo chiaccheroni ed altri che si stanno muovendo come quello ove sono io  che non e' un movimento ma un contenitore ove si raduneranno alcuni movimenti....intanto stanno studiando le manovre per recuperare la sovranita' monetaria....perche' per salvare l'Italia occorre uscire da europa ed euro.......!! Fran se per caso hai un link con la magnitudo esatta dei terremoti dell'emilia se puoi passarmeli mi faresti un gran piacere...occorre diffondere le notizie vere..........grazie cara un bacione a te ed a tutti

Respuesta  Mensaje 5 de 9 en el tema 
De: lore luc Enviado: 16/06/2012 03:20
lagatta frettolosa fa gattini ciechi

Chi a suo tempo cercò di frenare invitando alla prudenza e a percorsi più studiati fu irriso

Respuesta  Mensaje 6 de 9 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 16/06/2012 16:25
Ciao Ely, il mio amico, che abita a Ginevra mi ha mandato questo:
 
Erdbeben Italien: Starke Nachbeben verbreiten Angst und Schrecken ... haben auch die Hersteller von Parmesan-Käse große Verluste erlitten. ... Auch eine Deutsche und eine über hundertjährige Frau starben nach dem Erdstoß in der ... Erdstöße der Stärke 7, 1 versetzten die Bewohner mehrerer Städte in Angst. Das ...
e dice che il sito da cui l'ha preso è questo: http://themen.t-online.de/news/naturkatastrophen

Respuesta  Mensaje 7 de 9 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 16/06/2012 18:55

Respuesta  Mensaje 8 de 9 en el tema 
De: clicy21 Enviado: 19/06/2012 08:37
buongiorno Fran e buondi a tutti!!! grazie tante per l'informazione...non e' tollerabile che questi delinquenti giochino in questo modo con la nostra pelle e con la nostra dignita'......se pur per loro noi siamo solo plebaglia....
un abbraccio a tutti Ely

Respuesta  Mensaje 9 de 9 en el tema 
De: sempreverde Enviado: 19/06/2012 12:11
Desiderro confermare quanto detto da Ely,su Fb si sta dando fa fare e io ho acquistato il parmigiano e compero a Campagna Amica i prodotti dell'Emila Romagna .Forse perchè da parte materna ho sangue Romagnolo e veder quello che succede mi stringe il cuore .Ora c'è che vicino a Mirandola ,nella zona rossa hanno abbattuto case senza avvisare i proprietari ,han perso tutto ma non la dignità loro e un avvocato si è offerto di assisterli gratuitamente .Angelica


Primer  Anterior  2 a 9 de 9  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados