Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: La deputata Biancofiore
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 7 en el tema 
De: primaveraestate  (Mensaje original) Enviado: 14/11/2012 21:28
La deputata Biancofiore (PdL) ha dichiarato in tv: "Crisi? Povertà? Ma quando mai. In un bar di Roma c'era gente che beveva un cappuccino alle 10 del mattino, invece che lavorare". Ecco, dopo tali affermazioni mi chiedo sempre più che razza di persona ci sono in Parlamento...ma ce l'avranno un cervello? Perché alla guida del Paese ci sono costoro????
La deputata Biancofiore (PdL) ha dichiarato in tv: "Crisi? Povertà? Ma quando mai. In un bar di Roma c'era gente che beveva un cappuccino alle 10 del mattino, invece che lavorare". Ecco, dopo tali affermazioni mi chiedo sempre più che razza di persone ci sono in Parlamento...ma ce l'avranno un cervello? Perché alla guida del Paese ci sono costoro????


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 7 en el tema 
De: Principe Errante Enviado: 05/02/2013 16:18
...In pura teoria,perché qualcuno (di noi) ce li ha messi.

Respuesta  Mensaje 3 de 7 en el tema 
De: giulipippi Enviado: 05/02/2013 16:28
Sai non voglio fare polemica, ma in certo qual modo è così, e non dirmi che chi è a casa senza lavoro si prende la briga di andare al bar a farsi il cappuccino, e magari di aggiungerci anche qualche gratta e vinci, con questo non voglio dire che non ci sia crisi, ma che è gestita (da noi) male

Respuesta  Mensaje 4 de 7 en el tema 
De: giulipippi Enviado: 05/02/2013 16:52
Ma possiamo comunque chiederci: "Cosa ci faceva lei in un bar i Roma invece di lavorare?"

Respuesta  Mensaje 5 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 06/02/2013 00:33
Magari quelli visti al bar facevano parte di questa categoria:
 

Scoop di Striscia. Timbrano il cartellino e poi escono. Qualcuno se ne va in macchina. 

VERONA - Pausa caffè o assenteismo sul posto di lavoro? Più il secondo che la prima. Anzi, forse peggio: «delinquenza ». Così il direttore generale dell’Usl 20, Maria Giuseppina Bonavina, bolla il comportamento dei suoi dipendenti beccati da «Striscia la Notizia» a fermarsi al bar per «qualche minuto di troppo», per usare un eufemismo. Del servizio si chiacchierava da tempo da quando cioè, l’ex «vicegabibbo» Valerio Staffelli si era fatto notare in zona, intervistando a sorpresa i dipendenti dell’azienda sanitaria precedentemente sorpresi a bigiare al lavoro o addirittura inseguendoli in macchina nelle loro peregrinazioni extralavorative. Finalmente ieri è andato in onda - perplessità sul montaggio se proprio si vuole essere «garantisti» a parte - sembra che quelli che l’inviato di Striscia ha ripreso in via Valverde e dintorni siano tutt’altro che «peccati veniali». Sono ben nove i casi documentati, tutti nella sede del primo distretto cittadino. Si va dall’impiegato che, appena timbrato il cartellino passa una buona mezz’ora al bar, leggendo il giornale e bevendo il caffè, alla dipendente che fa la spesa al supermercato o sbriga commissioni in posta.

In un paio di casi, i «fannulloni» non si sono accontentati di fare quattro passi in zona o di passare nel gettonatissimo, a quanto pare, bar al di là della strada (persino il titolare conferma alle telecamere l’alta presenza di dipendenti dell’Usl in orario di lavoro), ma hanno preso la propria auto per recarsi vuoi in sartoria, vuoi in banca, vuoi in un negozio di climatizzatori. In un caso c’è anche la «premeditazione »: una dipendente lascia l’auto in sosta irregolare con le quattro frecce, entra velocemente, timbra altrettanto rapidamente e se ne va. Dopo averli scoperti, Staffelli attende gli assenteisti al varco al loro ritorno. La maggior parte fa finta di niente o nega di lavorare per l’Usl. C’è, però, un medico che accetta di parlare. Con una sottile perfidia, l’intervista inizia su toni generici: «C’è lavoro a Verona? O c’è il problema della disoccupazione?». «Chi ce l’ha se lo tiene stretto» risponde il medico. Staffelli gli chiede se ha impegni lavorativi e l’intervistato risponde di essere libero. Poi però è costretto a fare il giro dell’isolato e ad entrare dalla porta secondaria per non essere preso in castagna mentre rientra al lavoro. In tutti i casi, il cartellino viene timbrato nell’ingresso di via Valverde, davanti alla guardiola del portinaio. Non è dato sapere, però, se quest’ultimo fosse presente o meno durante «i misfatti».

Il servizio si conclude con un’intervista proprio alla direttrice generale Bonavina, che però non ha ancora visto le immagini: «Altro che assenteismo: a quanto mi raccontate si tratta di delinquenza vera e propria» dichiara all’inviato del tg di Antonio Ricci. Quindi chiede la registrazione: «Mi sento responsabile, vedrò di intervenire», promette. Del resto, nei giorni scorsi aveva dichiarato che «per quanti lavorano qui ci sono regole da rispettare». E nemmeno un’uscita «mordi e fuggi», in orario di lavoro è permessa «senza compilare i dovuti registri». Poi uno spiraglio: «Forse i supposti assenteisti si stavano recando in qualche altra sede del territorio». Dalle immagini, tuttavia, non sembra proprio.

..... e questo di Verona è solo un esempio.... a Roma non ne parliamo, e poi in tutt'Italia, come hanno mostrato tanti altri servizi simili!  

 

Respuesta  Mensaje 6 de 7 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 06/02/2013 14:08
Infatti quando vedo servizi simili, mi si torce lo stomaco e penso che avrebbero dovuto lavorare una settimana nell'Ospedale dove ero io!!! Gestito dai Missionari della Consolata che, addirittura, se uno di noi dipendenti doveva fare un prelievo del sangue (ovviamente visto che si era tra colleghi, senza fare alcun tipo di coda) si doveva timbrare l'uscita e poi il rientro, anche se si trattava di soli 10 minuti!!!

Respuesta  Mensaje 7 de 7 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 07/02/2013 12:43
Poi ci si lamenta che non ci sono più posti fissi e che le strutture utili fanno acqua da tutte le parti!.... e te credo!  Chi ha l'ambito posto fisso si dimostra indegno (non tutti ovvio, ma tanti, troppi!).... nelle Usl ci vanno persone sofferenti che fanno file di giorni, per forza, il personale è assente!... e naturalmente non si parla di licenziamenti, il che sarebbe un monito forte per gli eventuali altri sfaccendati a stipendio sicuro.... basta, si ritorce lo stomaco anche a me....


Primer  Anterior  2 a 7 de 7  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados