Mah, Fran, non so cosa pensare! A Parma le gente non è affatto contenta nè di Grillo, nè del suo sindaco Pizzarotti e quindi nemmeno del M5S, e sono proprio le famiglie dei lavoratori che si lamentano di più.... non vorrei essere disfattista, ma quello di Parma poteva essere un esempio importante della gestione dei grillini, e invece non brilla affatto in modo positivo...
Forse sono fuorviata dal fatto che è sempre venuto in Valle a sostenere i Notav, e questo da almeno 10 anni, quando il M5S non esisteva ancora, ero indecisa tra lui ed Ingroia, poi ho saputo che ingroia ha fatto rimuovere capitan Ultimo e allora per questa volta mi fermo a Grillo... vedremo... tanto è tutta la vita che voto l'opposizione, qualunque essa sia, in quanto non ho mai creduto nei politici e sperato che l'opposizione, almeno all'inizio, facesse qualcosa di diverso
E' vero che Grillo che da anni è favorevole a tante cose, tipo appunto la Notav, i motori senza benzina, attacca Equitalia, in Sicilia accusa il governo centrale per aver abbandonato le politiche sociali per rilanciare il Meridione.... ma un conto è parlare con un megafono in piazza, un conto è governare.... vedremo, ma non mi faccio certo illusioni....
Ho sentito il cognato di quello che ha una casa a Montecarlo, ben spondato dalla conduttrice che ha evidentemente il dente avvelenato con Grillo (lesa maestà) dire che a Parma non si trova più un elettore M5S neanche a cercarlo con il lanternino. Quelli nella foto sono per caso ex militanti del MSI?
VENERDì 22 A ROMA SARà UN PIACERE NIGHT REMIX DANCE PARTY BY URLO
Scambiando qualche parola in giro, quasi tutti dichiarano che voteranno Grillo. Ripeto, non so se sarà un bene, ma votando gli altri sappiamo già di cosa sono capaci!
Anch'io sento la stessa cosa, vuol proprio dire che gli italiani non ne possono più di cariatidi sanguisughe e che sperano.... poi... quel che sarà sara, ma almeno non si è stati complici e sostenitori dei maiali ammazzapopolo!
Infatti Fran, anch'io penso così: nessuna illusione, ma almeno uno schiaffo il faccia a chi ci ha vessati sino ad ora, senza vergogna e considerandoci solo elementi ai quali succhiare tutto!
Beppe Grillo, condannato per omicidio colposo leader dei moralizzatori. La bufala è tutta qui
Lo si sapeva, ma il Venerdì di repubblica l'ha
ricordato. Beppe Grillo è stato condannato con sentenza passata in
giudicato per omicidio colposo. E' stato infatti giudicato responsabile,
naturalmente ''per colpa'' non per altro, della morte di due adulti e
del loro bambino, per avere guidato imprudentemente un fuori strada che è
precipitato in un burrone con le tre vittime imprigionate all'interno,
mentre lui è riuscito a salvarsi. Una disgrazia, dunque, ma causata dall'imprudenza.
Chi incorre in una vicenda come questa è sicuramente degno di pietas:
un suo errore, una sua imprudenza l'hanno consegnato per tutta la vita a
una colpa terribile. L'unica cosa che si chiede a chi sia incorso in un tragico errore come questo, però, è che non si erga a moralizzatore. Invece no. Beppe Grillo si propone al paese come Masaniello contro una classe politica di immorali. Non può farlo. Lui, non può farlo. Quel suo errore terribile lo impedisce. Ed è incredibile che lui stesso, per primo, non lo comprenda e faccia finta di nulla. Lui che non vuole che in Parlamento seggano i condannati per corruzione. E i condannati per omicidio colposo come lui? Loro possono sedere in Parlamento? Tutto qui. Ed è triste che, per l'ennesima volta, tante persone seguano un leader di tal fatta. Una vicenda tutta italiana.
“Grillo non può candidarsi, in quanto condannato
a un anno e tre mesi per omicidio colposo. Il 7 dicembre del 1981, alla
guida del suo suv, travolse su una strada ghiacciata di Limone Piemonte
un’auto con dentro tre persone che morirono: i coniugi Renzo Giberti e
Rossana Guastapelle e il loro figlioletto Francesco (7 anni)”. Questo
si legge su Il Messaggero del 27 aprile a firma Mario Ajello. In realtà
la condanna fu ad un anno e quattro mesi.
Ma approfondiamone la storia. Ecco da un articolo di Filippo
Facci su “Il Giornale” del 26 aprile 2008 (l’articolo è intitolato
“Jeep, ville e guai giudiziari. La vita spericolata di Beppe”, sommario:
Il fustigatore dei pregiudicati fu condannato per aver provocato un
incidente nel quale persero la vita due suoi amici e un bimbo. E si
salvò da un abuso edilizio con i condoni che adesso critica)
Omicidio colposo!!! Non scusabile ma quanti ne succedono tutti i giorni?
Tutti sono bravi a rimestare nel fango altrui!!!
L'omicidio colposo è il reato consistente nella soppressione di una vita umana ad opera di una persona in conseguenza di un fatto a lei imputabile, ma compiuto senza intenzionalità.
L'unica cosa che si chiede a chi sia incorso in un tragico errore come questo, però, è che non si erga a moralizzatore.
nessuno obietta che sia colposo ma seguito ad impridenza, si legag l'articolo in seguito al link e poi ce ne è anche di abuso edilizio dunque no faccia tanto il moralista