E dunque.... qualcuno si è stupito? Io no!
- Monti sta sulle @@ a tutti, per cui risultato prevedibile, e con lui giù anche Casini e Fini (era ora!!)
- PD: da tanto non ha più un vero leader e la sua politica ha dimostrato negli anni il fallimento
- PDL: grazie a san Silvio e la barzelletta sull'IMU ha letteralmente risollevato il partito (ah, i nostalgici che ancora non hanno capito niente!)
- M5S: la rivelazione annunciata.... e sottovalutata dalla prepotenza! Comunque vada è già stato un successo, la gente è stufa del vecchiume che ci ha portato alla situazione grave e attuale.... per alcuni è stato un voto di convinzione, per altri di speranza e/o di protesta, ma il risultato è questo!
Ora si parla sottovoce di Governissimo, PD e PDL uniti.... sarebbe l'ultima vergogna!
Grillo:
«Faranno un governissimo pdmenoelle - pdelle. Noi siamo l'ostacolo. Contro di noi non ce la possono più fare, che si mettano il cuore in pace. Potranno andare avanti ancora 7, 8 mesi a fare un disastro, ma cercheremo di tenerlo sotto controllo», ha scritto il leader CinqueStelle sul suo sito la scorsa notte.
«Cominceremo a fare quello che abbiamo sempre detto, le nostre stelle: l'acqua pubblica, la scuola pubblica, la sanità pubblica - ha proseguito il leader di M5S -. Se ci seguono ci seguono. Se no la battaglia sarà molto dura per loro». «La cosa che mi dà malessere - ha poi scritto Grillo ribadendo quanto aveva già detto in serata ai microfoni de La Cosa - sono questi milioni di persone che galleggiano nella crisi, che sono stati solo sfiorati dalla crisi, che sono riusciti a vivacchiare a discapito degli altri milioni che non ce la fanno più - ha scritto Grillo -. Il problema dell'Italia sono queste persone. E finché non gli toccheranno gli stipendi o le pensioni, per loro va benissimo immobilizzare il Paese, ma durerà poco, molto poco questa situazione».
Verissimo, evvai!!!!!