Fa sempre piacere l'entrata di persone nuove, ma ogni com ha, come dire, un suo stile, e sarebbe gradito che chi arriva si adoperi un minimo per vedere come funzionano le cose e seguano appunto l'andamento corrente. Con Gerardo sono stata gentilissima e accogliente, e in cambio ho ricevuto solo battutacce e sgarbi del tutto gratuiti, Celine sarà anche una persona molto gradevole, ma dal canto suo ha espulso tale Gerardo, per seguirlo in un certo modo qui, e continuare, in una com non sua!, polemiche, ripicche e quant'altro. Anch'io sono stata attaccata, ma il mio modo di replicare è stato il silenzio, il voler ignorare. Ma è giusto che chi sta qua da anni senza aver mai avuto problemi debba sentirsi a disagio, mentre i nuovi arrivati si arrogano il diritto di sentirsi padroni di casa? Direi di no!
Se i nuovi arrivi portano noie e disagi vanno eliminati: Celine ha la sua com ed è iscritta in altre per cui non si sentirà sola, e Gerardo, ambiguo fin da subito, si iscriverà da qualche altra parte, ma temo per lui che non durerà.... bastassero due poesiole a cambiare un'indole malevola, ehhh.....
Io sono assolutamente per la libertà di parola, ma quando in qualche modo è costruttiva anche se contraria ad altre opinioni (il famoso contradditorio appunto)..... ma il battibecco becero non è libertà di parola, solo maleducazione e bisognerebbe avere l'intelligenza per capirlo e il senso della misura. Questo è quello che penso e va bene così, mi ripeto: pochi, ma buoni!