CIO' CHE IL NOSTRO CUORE SEGRETAMENTE CERCA...
È sempre per strade a noi sconosciute che incontriamo ciò che il nostro cuore segretamente cerca... Non sempre, infatti, sappiamo bene dove andare, o cosa fare... Altre volte ne siamo certi, f...ieri e sicuri, ma il risultato non ci appaga...
Il mio Maestro, Mikhael, diceva: "La vita è un nobile sentiero di montagna. Prima che l'Anima possa imparare a vivere, ha bisogno di avanzare a tastoni, e di andare per tentativi...".
Come esplorare allora quell'oceano che è la nostra esistenza?
Trovando quei fili... per quei gomitoli... per quelle matasse e per quelle reti che sono... i nostri PENSIERI, le nostre EMOZIONI, i nostri SENTIMENTI... Ma anche le nostre
relazioni, i nostri comportamenti, le nostre abitudini...
... e sbrogliare così i nodi della nostra vita.
In questo viaggio verso noi stessi, che tutti prima o poi dobbiamo riconoscere, ci possono essere parole di chi ha già percorso i confini della mente, del corpo e del cuore.
Parole di chi ha sciolto il ghiaccio della propria anima ed ha lasciato che la luce entrasse per espandere il suo calore.
Parole... che ci possono guidare nel viaggio della vita.
Nella saggezza di un'esperienza già vissuta.
Parole... come la luce di una fiamma che ci riscalda.
Parole... come piacere di una mano forte che ci guida...
Queste sono le parole di Mikhael Raivavic.
Le Parole del mio Maestro...
"Quando l'aspettativa cesserà di precedere l'amore, allora forse l'amore riuscirà ad entrare per primo nella nostra vita"
dr. Giuseppe Alfredo Succi