Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
¡ Feliz Cumpleaños Butterfy !
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
Attualità: Bacio tra coppia gay a C"è posta per te
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 2 en el tema 
De: Butterfy  (Mensaje original) Enviado: 02/03/2014 13:56
Una vera storia d'amore raccontata attraverso l'abile conduzione della presentatrice Maria de Filippi, che ha fatto emergere sentimenti nobili come sincerità e fedeltà, con delicatezza e commozione .

Un’emozione travolgente, una passione incredibile che buca lo schermo: questa è la storia di un bacio tra coppia gay nel salotto di C’è posta per te.

Maria de Filippi è stata una perfetta narratrice, che racconta un amore sincero e passionale, meraviglioso nella sua integrità, come se fossero una coppia qualsiasi.

La naturalezza e la spontaneità di Maria hanno reso questi momenti davvero indimenticabili, e li ha fatti vivere ai telespettatori in maniera assolutamente ineccepibile. La sorpresa fatta da Antonio ad Andrea come dimostrazione del suo amore è stata nientemeno che la splendida Laura Pausini, che canta per loro un assolo.

Un momento emozionante, che ha unito i cuori dei due piccioncini. La storia della coppia gay ha incollato milioni di spettatori allo schermo, affascinati e forse un po’ invidiosi dell’amore e della tenerezza dimostrati da due persone insolite e dalla loro voglia di essere una vera famiglia.

La presenza della madre di Antonio ha confermato l’accettazione di Andrea come membro della famiglia a tutti gli effetti e come compagno di Antonio, che gli dichiara apertamente il suo amore.

La serata ha avuto un ottimo indice di ascolto, ma non sono mancati i commenti pesanti e le opinioni divergenti subito dopo, che separano tra loro anche gli stessi cristiani. Nonostante le critiche e le battute di alcuni che si mostrano addirittura scandalizzati, la vicenda di Antonio e Andrea lascia riflettere sui valori della vita, sull’amore reciproco, sulla assoluta dedizione all’altro.

Vero è che una società eterogenea non può basarsi sull’esempio di una coppia gay, ma è pur vero che i sentimenti non hanno due strade e l’amore incondizionato non ha limiti, anzi va ben oltre le apparenze. Con questo pensiero possiamo affermare che l’amore vero è universale, e spesso i gay hanno da insegnare tanto a chi sente più normale di loro!

- di Daniela Ricupati - 




Primer  Anterior  2 a 2 de 2  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 2 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 02/03/2014 14:17
L'omosessualità è sempre esistita, addirittura esaltata nell'antica cultura greca e non solo.
Non è una malattia, è semplicemente una realtà e personalmente non ho mai visto differenze tra un rapporto amoroso etero o gay. 
Purtroppo esiste ancora una forte omofobia, in Uganda è stato dato il via libera alla legge che punisce l'omossessualità con l'ergastolo, e mi auguro che il resto del mondo agisca in qualche modo a questa vergogna, anche se ne dubito.... e in altri Paesi addirittura i gay vengono uccisi.... difficile capire le motivazioni che spingono a tanta barbarie....
L'unica cosa che non sopporto sono i gay-pride, sia perchè non è un orgoglio essere gay, ma come non lo è essere etero, e sia perchè è una carnevalata volgare che non aiuta certo la causa, anzi!      Per il resto l'amore non ha sesso, è solo amore!


 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados