Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

Amico Web di Francesca
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ღ-TUTTI I POST-ღ 
 ♥LA ♥ NOSTRA ♥ CHAT♥ 
 ♥ AMICO ♥ WEB ♥ 
 ღ COMUNICAZIONIღ 
 ✿.。GENERALE.。✿ 
  
 ✿AFORISMI ✿ 
 ✿AMICI✿ANIMALI✿ 
 ✿AMICIZIA✿ 
 ✿ARTE✿ 
 ✿ASTROLOGIA ✿ 
 ✿ATTUALITA✿ 
 ✿BIBLIOTECA✿ 
 ✿BUTTERFLY✿ 
 CARA✿ALDA✿ 
 ✿CUCINO IO✿ 
 ✿CURIOSITA✿ 
 FAVOLE✿STORIE 
 ✿FRANCESCA ✿ 
 ✿GABBIANO✿ 
 ✿ GIF✿ 
 ✿GIOCHI ✿ 
 ✿GRANDI MITI ✿ 
 ✿HAIKU✿ 
 ✿IMMAGINI✿ 
 ✿INDIANI...✿ 
 ✿LINK AMICI✿ 
 MEDICINA✿SCIENZE 
 ✿.·:*MISTERI*:·.✿ 
 ✿MOTHERSIXTEN✿ 
 ✿MUSICA E VIDEO✿ 
 ✿PIANTE E FIORI ✿ 
 ✿POESIE✿ 
 ✿PROVERBI ✿ 
 ✿PROVE✿ 
 ✿QUIZ E TEST✿ 
 ✿RELIGIONE✿ 
 ✿ RIFLESSIONI✿ 
 S.GIOVANNI ROTONDO 
 SERVIZI ✿UTILI 
 ✿SFONDI ✿ 
 ✿UMORISMO✿ 
 ✿UN ADDIO A..✿ 
  
 .·:*DONNA*:·. 
 ♥♥♥MAMMA♥♥♥ 
 ┊┊★┊┊N@t@le┊┊★┊┊ 
 ♥PASQUA♥ 
 ♥S@n♥V@lentino♥ 
  
  
 
 
  Herramientas
 
✿ GAIA ✿: Anche se
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 5 en el tema 
De: primaveraestate  (Mensaje original) Enviado: 06/10/2014 07:28
la Lorenzin sapendo di mentire afferma che non é pericolosa, consiglio di leggere e diffondere...

http://www.imolaoggi.it/2014/10/06/circolare-comune-di-roma-non-toccare-sudore-sangue-e-liquidi-organici-di-sconosciuti/

sicuramente non si toccano sangue e liquidi organici di sconosciuti... ma il sudore... é sufficiente la maniglia di un mezzo pubblico!!


Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 5 en el tema 
De: Butterfy Enviado: 06/10/2014 14:02
di Davide Gambardella


6 ottobre – Lavarsi bene le mani dopo aver starnutito. Persino dopo un colpo di tosse e dopo aver utilizzato il bagno. Usare guanti e mascherine. Evitare ambienti chiusi e, soprattutto, nessun contatto con sudore, sangue e altri liquidi organici delle persone sconosciute.
E’ un crescendo di precauzioni igienico-sanitarie l’ultima circolare della Polizia Muncipale diffusa dopo il picco di «malattie della povertà», come le ha definite l’osservatorio dell’Istituto di Medicina solidale. Sono così rigide da scatenare quasi una psicosi per il potenziale contagio da virus che erano scomparsi in Italia da almeno 50 anni. E che oggi sarebbero tornati attivi dopo l’ingresso nel nostro di paese delle centinaia di migranti provenienti dall’Africa. In molti l’hanno già ribattezzata la «circolare anti-virus»: una sorta di vademecum per scongiurare il contagio da scabbia, epatiti, tigna e tubercolosi, che sono proprio le malattie in aumento.


LE PATOLOGIE

Dunque le patologie infettive veicolate dai grandi flussi migratori,e l’allarme ebola, fanno paura anche ai piani alti del Corpo della Municipale, tanto da stilare un decalogo di misure preventive da attivare tra i dipendenti operativi a maggior rischio di contaminazione. è per questo che nelle sette pagine della circolare distribuita lo scorso 26 settembre, si parla esplicitamente del «rischio derivante da esposizione ad agenti biologici ed ai parassiti umani», tratteggiando anche l’identikit di quei soggetti che presentano tosse persistente, evidenti alterazioni sulla cute – bolle o pustole – ed una profusa sudorazione.

L’ALLARME

L’allarme a Roma inizia a dilagare di pari passo con gli interventi straordinari scattati nelle ultime ore per le strade, dal trasporto di nuovi extracomunitari da un centro d’accoglienza all’altro, fino alle operazioni di controllo nei campi nomadi. Uomini e donne che operano in condizioni limite e che spesso finiscono in ospedale [...]

Messaggero

Respuesta  Mensaje 3 de 5 en el tema 
De: haiku04 Enviado: 07/10/2014 13:24
Sono verità che si preferisce nascondere, anche per l'Aids c'è stato silenzio finchè hanno dovuto ammettere che si stava verificando una strage. 
L'Ebola è ovviamente la più grave ma sono tante le patologie che stanno arrivando coi barconi, e particolarmente aggressive tanto che i farmaci in corso si stanno rivelando inefficaci soprattutto per la TBC!
Un tempo le zone infette venivano delimitate e da lì non si poteva nè entrare nè uscire.  Adesso invece la porte sono aperte a tutti e a tutto, non ci sono preacauzioni, niente.... come al solito stiamo ad assistere impotenti!
 
 

Respuesta  Mensaje 4 de 5 en el tema 
De: primaveraestate Enviado: 07/10/2014 19:49
Tutti hanno chiuso le frontiere, solo noi andiamo a prenderli, e guarda caso, ieri hanno nominato responsabile delle CEI, il suocero del fratello di Alfano! No Comment!!!! Anzi... commento cattivo: Infettasse solo loro!!!

Respuesta  Mensaje 5 de 5 en el tema 
De: Principe Errante Enviado: 10/03/2015 20:27
Tutti i compromessi e gli accordi contribuiranno solo a continuare a far affondare un mondo e una società che hanno evidentemente perso qualunque contatto con la realtà.


Primer  Anterior  2 a 5 de 5  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados