Tu sai quando hai amore da dare esso ti apre il cuore e ogni cosa è nuova. E tu sai che il tempo troverà sempre un modo di lasciar credere al tuo cuore che questo è vero Tu sai che l'amore è ogni cosa che dici; un sussurro, una parola,promesse che tu fai. Tu lo senti nel battito del cuore del giorno. Tu sai che questo è l'amore.
Amaranto... Amaranto... Amaranto... E' Amore.E' amore Amore....
Tu sai che l'amore qualche volte può farti piangere, così lascia andare le lacrime,scivoleranno via, per questo sai che l'amore ti lascerà sempre volare lontano quanto un cuore può volar via!
Amaranto... Amaranto... Amaranto... E' Amore.E' amore Amore....
Tu sai quando l'amore brilla nei tuoi occhi, potrebbero essere le stelle cadenti. E tu sai che l'amore è con te quando sorridi, poiché la notte e il giorno appartengono all'amore.
Tutte queste luci tutte queste voci tutti questi amici tu dove sei!?
Tutto questo tempo pieno di frammenti e di qualche incontro e tu non ci sei…
Tutte queste radio piene di canzoni che hanno dentro un nome ecco chi sei..!
Non ti sai nascondere per bene…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima
Tutto questo posto forse troppo visto deve avere un guasto tu non ci sei tutte quelle case piene di qualcuno e fra quei qualcuno… tu con chi sei!? Tutte queste onde pronte a scomparire resta solo il mare quanto ci sei
Non ti sai nascondere davvero…
Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è sempre un colpo all’anima quante volte sei mancata quante volte mancherei un colpo al cerchio ed un colpo all’anima Quante volte sei passata quante volte passerai e ogni volta è un colpo sordo all’anima Quante volte sei mancata quante volte mancherai un colpo al cerchio ed un colpo all’anima all’anima