La perla di grande valore Camminavo per vie pericolose e vagavo per strade tortuose Il mio cuore era in cerca d’amore e nessuno capiva i miei malori Disperato cercavo ristoro ed invano imploravo perdono Nessuno ha saputo ascoltarmi, nessuno ha potuto salvarmi Ma un dì Gesù si rivelò ed al mio cuore sussurrò: “Io ti aiuterò ... se fedele tu sarai La mia gloria tu vedrai!” Con tutto me stesso gridai: “Cristo entra nel mio cuore!” La perla di grande valore è per me Cristo il Signore L’amore Suo è grande e potente senza limiti e senza tempo Grazie Gesù del Tuo sostegno Grazie Gesù della Tua bontà Gesù ... il solo Tuo nome esalterò!
è magico sentirsi rinati. Sentirsi nuovi dentro e fuori. Sentirsi carichi di energie positive. Essere tornati felicemente alla vita. è magico questo mio nuovo "essere" e questo mio nuovo sorriso.
Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita può insegnarti. è l'arma più potente contro l'invidia, la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi ti ama, chi ami e verso te stesso!
Cosa posso offrirti adesso che il vento dell’amarezza mi schiaffeggia il viso sull’isola dello sconforto dove l’azzurro mare è un mostro dalle grigie fauci pronto a inghiottire ogni piccolo granello di speranza?
Dovrò prendere il largo sulla barca dei ricordi… mi daranno la forza per remare ancora e dar nuovo vigore ai giorni futuri
La pioggia dell’amore laverà le ferite e all’orizzonte rischiarato ti offrirò un cuore nuovo