La povertà più grande è sentirsi non amati, rifiutati, non desiderati o soli.
Conservare nei vostri cuori la gioia di amare Dio, la gioia dell'amore e della bontà, e di condividere questa gioia con tutti quelli con i quali vi trovate, con le persone che lavorano al vostro fianco, davanti a tutti i membri della vostra stessa famiglia.
Sapete che anche qui, nel vostro paese, proprio a fianco dove vivete, ci sono molte persone che non sono amate, che si sentono indesiderate, trascurate ? è possibile che nella vostra stessa famiglia ci sia qualcuno che si sente solo, non amato, malato ... Quello che importa non è la quantità del dono, bensì l'intensità dell'amore con cui lo doniamo.
Arieccomi pronto a .. rivivere in assoluto, quello che per me è il momento più bello della giornata... Quello in cui godo della tua persona, o ti rivedo... E se non ti vedessi più? Ti giuro morirei... Per primi ad andarsene sono i miei occhi, che non avrebbero più motivo di guardare solo e per sempre la tua bellezza... Poi morirebbe la mia bocca, che non ti può più baciare... Infine trapasserebbe il mio cuore, che non avrebbe più motivo di battere, anche perché adesso pulsa solo per te... Ti prego non mi negare mai la tua presenza, perché mi basta vederti per emozionarmi... Sei speciale e ti Amo! dal Veb.
L' estate è finita Sono più miti le mattine e più scure diventano le noci e le bacche hanno un viso più rotondo. La rosa non è più nella città. L’acero indossa una sciarpa più gaia. La campagna una gonna scarlatta, Ed anch’io, per non essere antiquata, mi metterò un gioiello. (Emily Dickinson)