DANIELA CATANIA - Signor Bova , a me il suo istinto di cliccare sulla mia foto mi a fatto un enorme piacere. Non si spaventi dei pregiudizzi, io con la mia bellezza non so' quanto ne devo subbire , ma non posso nasconderla a volte evito anche di truccarmi x Non essere troppo osé , ma non funziona do troppo all' occhio anche semplice, purtroppo sono scherzi della vita madre natura fa' anche delle cose belle, e quanto vengono apprezzate e una bella soddisfazione. 10 h · Modificato · Mi piace · 2
DANIELA CATANIA - Salvatore Bova mi permetto di dire che sei un uomo fantastico sia per quello che scrivi ,come ti esprimi , hai una cultura che vorrei ereditare io .Ti seguo in tutto quello che scrivi penso e ne sono sicura , e confermo,uomini sulla terra con la tua cultura, intelligenza , sono contati sul palmo della mano. Complimenti e grazie alle sue lezioni di vita impareremo a crescere.
MARIA SPITALIERI - Cara Daniela Catania,pur avendo ammirazione x Salvatore Bova,e pur essendo io personalmente al 2 matrimonio ,ti dico che nessun uomo ti da' lezioni di vita,ma è la STESSA che ti mette di fronte a delle situazioni x cui si deve crescere!!! Buona giornata a tutti!13 h · Mi piace · 1
A questo punto , riferendomi a te cara, Daniela mi permetto dare un paterno consiglio: Vero, Madre Natura ti ha dato in dono una bellezza accattivante, ma anche carica di “provocante” attrazione; cerca di usarlo, questo dono, con giudizio e col massimo senso dell’autocontrollo e non dimenticare che, in generale, l’uomo -che non ha nulla da perdere- con la donna cerca di divertirsi, mentre la donna -che anche lei vorrebbe divertirsi- molte volte ci rimette le penne!!!
DANIELA CATANIA - Daniela Catania 17 novembre 16.31.23
Non o molto Tempo x leggerlo attentamente ma lo leggerò con tranquillità, La mia apparenza si veste molto vistosa, ma ho sempre aiutato persone che hanno bisogno di sostegno morale per non farli sentire soli, lavoro con delle persone anziane,gli faccio da badante mi do da fare x aiutare la famiglia e vedendo negli occhi delle persone che stanno male e sono vecchie e mi ricordano sempr: divertiti che quando sei vecchia muore una parte di tè ,tutto cambia.. Sé io ballo, oltre che x me lo faccio anche per loro. Voglio far capire alle persone che mi giudicano, sia nel male che nel bene, io la vita me la godo metre agli altri arresta u curtigliu. Ciao Salvatore.
SALVATORE BOVA - A questo punto Io mi riservo di chiudere questa “carrellata” di opinioni -condotta con un sistema di "assemblagio" non proprio usuale e non sempre "proceduralmente" corretto- usando parole e concetti miei, ma servendomi dell’idea che l’amico-poeta LIBORIO ERBA mi ha , involontariamente, fornita..