Chiara e Giuseppe carissimi,
improvvisare oggi qualche frase di auguri, di certo non è cosa facile , soprattutto perché le emozioni non giocano a favore di nessuno, neanche dei genitori più spigliati.
Trovare le parole adatte a esprime i propri sentimenti e l’affetto verso un figlio, che sta per coronare il proprio sogno è davvero difficile, anche perché il rapporto tra madre e figlio è un rapporto unico e indissolubile.
A Chiara voglio dire che è stata la figlia che ogni mamma vorrebbe avere : sensibile, assennata, responsabile, generosa.
Amore mio, hai riempito la mia vita e quella di papà, ci hai dato tante soddisfazioni e hai sempre fatto di tutto per renderci orgogliosi di te.
Solo grazie a te, mia unica ragione di vita, sono riuscita a reagire : mi ha preso per mano e mi hai costretta ad andare avanti.
Poi è arrivato Giuseppe e tu, finalmente, hai cominciato a sorridere anche con il cuore , hai trovato la voglia di pretendere dalla vita quella felicità alla quale avevi diritto ed io di questo gliene sarò sempre grata.