Che sia una buona giornata che vi porti felicità, sorrisi abbracci, tutto quello che vi rende felici.
Non aspettatevi mai grandi cose, ma accontentatevi dei piccoli gesti, delle parole sincere dei vostri veri amici, prendetevi cura degli amici veri come se fossero il vostro tesoro, loro sono importanti, riescono a capirvi, restano accanto nei periodi "no" anche solo con un sms o una telefonata.
Loro sono speciali perché si preoccupano per voi. In questa giornata auguro il meglio per voi, sento che lo meritate, vi mando anche un abbraccio nonostante la distanza, non cambiate per niente e per nessuno siate fieri di come siete, siate orgogliosi, siate grandi!
Daniele Piccini I muri della patria sono miele che lega la tua sorte e forma il mondo,nulla vi è conosciuto: in questo lago avvenne forse l’Odissea, vicino la nascita delle specie, le guerre che hanno lasciato torri smozzicate. Non anni, ma millenni nelle arterie del bambino che apprende il tempo cavo e prova orrore sacro a ritornaredove è iniziato il film, e lampi e bestie che visitano la memoria, eterna. Non generare figli che dovranno pagare questo prezzo, ma una bolla, un soffio nel creato, che ci liberi.