In particolare il programma seguirà la vita quotidiana di Buddy Valastro, titolare della pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop, situata nella cittadina di Hoboken nel New Jersey, molto conosciuto negli Stati Uniti, tanto che il suo negozio è frequentato da star internazionali quali Britney Spears e Rhianna.
Il boss delle torte cercherà di svelare i segreti di Buddy e di mostrare in mondovisione la sua arte pasticcera: con Buddy troviamo al lavoro anche sua madre, quattro sorelle e tre cognati, tutti impegnati appassionatamente a creare soprattutto weeding cake, torte nuziali, dalla classiche multistrato a quelle ottenute con moderne tecnologie. In ogni puntata verranno presentate due torte, tematiche a seconda dell’evento cui sono destiate: compleanno, matrimonio, ricevimenti, cerimonie religiose o altro ancora.
Le opere di pasticceria create dai Valastro sono vere e proprie chicche, contraddistinte da un forte impatto visivo: ma Il boss delle torte, oltre a presentare ai telespettatori le creazioni spettacolari e mille golosità, ci svela la vita quotidiana ed i sogni di uno dei pasticcieri più amati. L’attività di pasticceria venne infatti iniziata anni fa dal defunto padre di Buddy: questi da allora ha lottato e lavorato sodo per rendere il Carlo’s City Hall Bake Shop un marchio internazionale, riuscendovi.
Tra i protagonisti del programma oltre a Buddy ci saranno anche Danny Dragone, Grace e Joey Faugno (rispettivamente la figlia maggiore e minore), Mary Sciarrone e Mauro Castano, il braccio destro del protagonista. Una curiosità: Buddy Valastro, italiano di terza generazione, ha partecipato anche alla serie tv I Soprano.
Compleanno di Miley Cyrus
E' interessante vedere il programma perchè questo ragazzo e' un artista,scolpisce le torte ed usa prodotti innovativi ,
le foto o le stampe che vediamo sulle torte sono create con macchinari particolari e carta commestibile
insomma i dolci sono tutti da scoprire e gustare senza alcuno spreco