Pagina principale  |  Contatto  

Indirizzo e-mail

Password

Registrati ora!

Hai dimenticato la password?

LATINOS EN ITALIA
 
Novità
  Partecipa ora
  Bacheche di messaggi 
  Galleria di immagini 
 File e documenti 
 Sondaggi e test 
  Lista dei Partecipanti
 General 
 BIENVENID@S 
 ME PRESENTO 
 ITALIA/NOTIZIE 
 LEGGI/VITA ITALIANA 
 ESPAÑA 
 CERVANTES - DON QUIJOTE 
 ESCRITORES 
 El rincón de la poesía 
 EFEMÉRIDES ARGENTINAS 
 MARTÍN FIERRO 
 EL LUNFARDO 
 PATRIA MÍA 
 MATEANDO 
 CON HUMOR 
 FONDOS Y DIBUJOS 
 MUNDO MAGICO 
 EL ZODÍACO 
 ARRIVEDERCI 
 
 
  Strumenti
 
General: ATTENZIONE !
Scegli un’altra bacheca
Argomento precedente  Argomento successivo
Rispondi  Messaggio 1 di 2 di questo argomento 
Da: 2158Fenice  (Messaggio originale) Inviato: 27/12/2013 06:05
Ed ora in italiano per tutti i gruppi italiani che dopo l' MSN hanno scelto il server di "Gabito Grupos.com" per le loro pagine :
 
Leggo nei Gruppi di "Gabito" che molti hanno problemi di "pubblicita' occulta",ovvero che ci sono parole sottolineate che se si cliccano (come spesso accade per curiosita')
contengono messaggi di pubblicita' cosi' chiamati subliminali ed a seconda delle parole escono siti di ogni tipo ... Io ho inviato questo messaggio che leggete sotto e che ora
metto qui in modo che tutti controllino i propri messaggi prima di inviare qualsiasi cosa.
 
 
A me non succede ... e credo perche' mai invio automaticamente senza prima copiare ed incollare i messaggi in una pagina diversa per correggere o riscrivere le parole
di cui ho il sospetto che contengano pubblicita' ... ed in genere sono quelle sottolineate ... ; allora per ovviare il problema do' un piccolo clic con il tasto che porta il simbolo della freccia piu' lunga della tastiera (quella lunga grande che sta' giusto sotto ai tasti di F11 ed F12) facendo questo piccolo trucco abbiamo la soluzione del problema.
 
 
Per esempio non so se vi siete accorti che se scriviamo la parola " Amic@ " quasi sempre viene fuori in blu e sottolineata e se si clicca sopra esce fuori la propria casella postale
di Outlook Express per inviare messaggi ... quindi io do' il clic con quella freccia che praticamente si usa per cancellare, sull'ultima lettera o simbolo della parola (@ )
ed il problema e' risolto; succede anche con moltissimi disegni raccolti nei vari siti e si usa lo stesso metodo,si vede subito che i disegni sono racchiusi in una cornice blu
clic leggero con la freccia di cancellare e la magia e' fatta. Non so se avete capito ma si fa cosi'.
 
Nel messaggio in spagnolo c'e' l'esempio di un post inviato dalla nostra amica nania2, pertanto non lo ricopio.
 
 
Un abbraccio grande a tutti e continuiamo ad aspettare l'anno nuovo.


Primo  Precedente  2 a 2 di 2  Successivo   Ultimo  
Rispondi  Messaggio 2 di 2 di questo argomento 
Da: 2158Fenice Inviato: 28/12/2013 05:47
signature_7_zps199fdeb4.gif
GRAZIE PER ESSERE QUI TRA NOI, I POPOLI LATINO AMERICANI TI SALUTANO!


 
©2025 - Gabitos - Tutti i diritti riservati