Caro utente,
ieri, durante i lavori di revisione dell'indirizzario elettronico, ti è stato spedito erroneamente un messaggio dello scorso anno.
Ci scusiamo per questo invio e, per evitare altre spedizioni, cogliamo l'occasione per segnalarti che fino al 23 novembre sono aperte le preiscrizioni alla nuova edizione del Master universitario on line in Traduzione specialistica inglese > italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Bari, Genova e Pisa.
Per questo anno accademico le Università di Bari, Genova e Pisa mettono a disposizione tre borse di studio da 1.000 euro per studenti residenti in Italia, mentre il Consorzio ICoN offre quattro borse di studio da 1.000 euro per studenti residenti all'estero.
Il Master punta a fornire una preparazione nella traduzione specialistica in ambiti molto richiesti dal mercato, come Diritto, Economia, Informatica e localizzazione, Tecnologia, Ambiente ed energia, Biomedicina e discipline del farmaco.
Il bando consente di partecipare alla selezione per l'accesso al corso sia ai cittadini italiani che ai cittadini stranieri in possesso di una laurea italiana di I livello o di una laurea straniera equivalente. è richiesta una conoscenza molto buona dell'inglese, affiancata da una padronanza dell'italiano a livello madrelingua e da una buona capacità di scrittura e redazione di testi in italiano.
Tutte le informazioni su struttura, modalità di partecipazione e di iscrizione sono disponibili sul sito del Master e per qualsiasi richiesta di chiarimento è possibile contattare l'indirizzo di posta elettronica: info@mastericon.it. Sono inoltre attivi la linea telefonica +39.050.2212691 e il fax +39.050.2212697.
Con i migliori saluti,
Mirko Tavoni
Presidente del Consorzio ICoN