Non lasciare che il tempo scorra via inutilmente.
Ogni istante che ti è stato dato da vivere è una gemma preziosa di cui avere cura. Ogni attimo che ti è stato donato per respirare, amare ed andare in cerca della tua felicità e di quella degli altri non deve mai essere gettato al vento.
Il tempo scorre via veloce e non è detto che ti dia un altra opportunità di fare domani quello che non sei stato in grado di realizzare oggi.
Se vuoi bene a qualcuno stringilo forte al cuore e diglielo senza vergognarti delle tue emozioni.
Abbraccialo a te e non dare mai per scontata la sua presenza. Vivilo come un regalo raro che hai ricevuto dal destino e sappilo amare come ami te stesso.
La vita è un fiore bello ma delicato. La vita va curata ed amata. La vita deve essere condotta sulla strada dell'amore e vissuta non solo per noi stessi ma anche per gli altri.
Ama. Ama con tutto il tuo cuore. Spendi il tuo tempo nell'amore e vedrai che non ne andrà perduto nemmeno il minimo frammento.
Abbraccia i tuoi genitori. Stringi tra le tue braccia i tuoi fratelli e le tue sorelle e sii loro di sostegno quando avranno bisogno di te.
Non voltare mai le spalle ai tuoi amici e se ti capita di discutere con loro non lasciare che la rabbia distrugga un sentimento tanto bello tanto meraviglioso come quello dell'amicizia.
Sii tu il primo a porgere la mano se il tuo amico non lo fa. Il rancore non fa altro che portare altro rancore ed i vostri cuori potrebbero prendere due strade diverse e non rincontrarsi più.
Il tempo passa e non torna indietro. Il tempo scorre e lascia traccie su cui , a volte,non si può più tornare a camminare.
C'è un unico modo per non sprecarlo, viverlo nell'amore sempre e per sempre....