Lasciando il rumore, ed entrando nella musica del silenzio ora puoi sentire.
Io sono colui che mai ti abbandona. Sono la prima luce del mattino e l'ultima stella della sera. Sono il tuo respiro quando non hai fiato. Sono la tua forza quando vuoi arrenderti.
Sono la tua Luce, la congiunzione con l'Eterno, il segno che mai sarai solo.
La testimonianza di ciò che meravigliosamente sei stato e ritornerai.
Sono il canto più dolce. Il sorriso più luminoso. La danza più armoniosa. Sono l'amico più fedele, il custode della tua fragilità.
L'arma per ricominciare a combattere e vivere. Sono il tuo cuore quando ami, l'abbraccio quando soffri, la tua via quando ti smarrisci.
Sempre presente, con le mie ali ti avvolgo mentre dormi e ti lasci trasportare abbandonandoti al sentire.
Sei il fiore che in eterno voglio curare. Il simbolo del Padre e a Lui ti devo riportare. Non dubitare mai di me perché sono la Sua Luce Segno Divino di incommensurabile Amore.
Sono la Fede, il coraggio,la compassione ed il perdono, la scintilla che ti ricorda di cosa sei parte, da dove arrivi e dove ritornerai.
Noi Messaggeri del Padre venuti per riportarvi alla luce. Ognuno al fianco dell'Anima che il corpo tenta di rendere cieca, ma che non può che cadere ai piedi dell'Amore.
Lasciati trasportare piccola perla, prendi la mia mano e ascolta la soave musica dell'infinito Suo amore.
Riempi il tuo cuore e come me porta il Suo messaggio. Tu vivi in me e noi in Lui. Colme d'amore le mie mani ti portino la benedizione del Padre. Il suo messaggio entri in te e ti trasformi in libellula per volare con Me verso Casa. |