Per Natale vorrei che un abbraccio avvolga il tuo cuore stretto stretto al mio, ma so che non potrò più sentire la forza delle tue mani e allora, angelo mio , aiutami a mettere in pratica tutti questi buoni propositi, forse col tuo aiuto potrò trascorrere una giornata serena.
Vorrei del tempo per cogliere e contare col cuore ancora qualche aurora per ammirare tutte le sfumature del tramonto e sentirne il calore nel cuore.
Vorrei del tempo per rimediare e per meditare Una gomma per cancellare qualche “fatto” o anche semplicemente solo per chiedere perdono con la speranza di essere perdonata.
Vorrei del tempo per dire a chi amo quanto li amo davvero profondamente. Vorrei poter abbracciare tutti quelli che hanno scritto il loro nome nel mio cuore.
Vorrei avere tempo per guardare “vedendo” per ascoltare “sentendo”, e per amare “amando” e trovare pace nell’anima per ogni mio “non fatto” e chi i fatti siano stati del “ben fatto”.
Vorrei tirando la somma poter guardare indietro con serenità senza che il cuore si schianti e andarmene gaurdando con un sorriso senza rimpianti tutto quello che è stato.