Buona sera amici ed amiche, come state?
Devo ammettere che mi siete mancati, anche se di tanto in tanto scrivevo qualcosa su fb con il cellulare, era triste però non riuscire ad entrare in gabito....
E' stato un periodo davvero molto intenso, però sono stata contenta del lavoro svolto, contenta del risultato ottenuto e soprattutto di avere lasciato un buon ricordo in persone che ora non fanno altro che telefonarmi per sapere come sto e come me la passo.
Forse si muove qualcosina nell'ambito del lavoro, certamente sempre saltuario, non importa, dico sempre che il poco lo vedo e il niente no.
Che dirvi amici ed amiche?
In questo periodo mi sono cimentata in una grossa impresa: ho deciso di costruirmi e dico costruiRE con le MIE manine, una libreria. E che diamine!! Non ci vorrà una grossa scienza no? Ho contattato varie persone e accipicchia, mi hanno chiesto delle cifre pazzesche!!! Così, stanca di dovere dipendere sempre dagli altri, mi sono messa di impegno, ho fatto un mio progetto e oggi sono andata, con le misure in mano, da un grosso fornitore di legnami a farmi preparare i legni di cui necessito. Mercoledì vado a ritirare il tutto e... Che Dio me la mandi buona!! Non so' più dove mettere i miei libri, a lavoro ultimato, (divento un falegname), metterò le foto, speriamo bene eheheheheh. Mi ci vorrà un pochino di tempo per assemblare il tutto, però sono convinta che con la buona volontà riuscirò nel mio intento.
Io sto bene, sono serena, stanca ma serena, quando lavoro mi viene un'energia incredibile. Mio marito ha aumentato il suo lavoro, è stata una buona estate, sono venuti tanti villeggianti e non ci lamentiamo, al contrario, quando la salute non manca e il lavoro va bene, possiamo solo che gioire.
Vi abbraccio tutti indistintamente, a presto amici cari, pazientate ancora se di tanto in tanto mi assenterò, piano piano rientrerò, intanto per me è già una grande gioia, oggi riuscire a scrivervi con la dovuta calma.
Ciaoooooooooo, a presto!!!!!!
Elena