|
De: luisella (Missatge original) |
Enviat: 19/02/2016 12:54 |
UNA DONNA RIENTRA A CASA E TROVA IL MARITO A LETTO CON UNA BELLA E GIOVANE RAGAZZA: -Porco schifoso! Com'è potuto farmi questo? Una donna fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente e chiederò il divorzio! IL MARITO: -Eh,un momento, lascia almeno che ti spieghi una cosa. LA MOGLIE: -Va bene, tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto! L'UOMO INIZIA IL RACCONTO: "Uscito da lavoro, stavo entrando in macchina per tornare a casa quando ho visto questa ragazza che mi ha chiesto un passaggio, sembrava smarrita e impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, malvestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni, così, preso dalla compassione, l'ho portata casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo cucinato per te ieri sera, quelli che tu non hai voluto mangiare per paura di mettere su peso. Beh, li ha divorati in un istante!! Visto che era sporca, l'ho invitata ad andare a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi vestiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che non aveva più niente con cui vestirsi le ho regalato i tuoi jeans di Armani, quelli che ti ho regalato qualche anno fa, quelli che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato l'intimo che ti avevo regalato per il tuo compleanno, che tu non usi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che ti ha regalato mia sorella a Natale, ma che tu non usi per farle un dispetto, e le ho dato quegli stivali che avevi comprato in quella costosa boutique che però non metti mai perché in ufficio una ne aveva un paio uguali." A QUESTO PUNTO L'UOMO TIRA UN LUNGO RESPIRO E CONTINUA: "Mi era così grata per l'aiuto e per la comprensione, che quando l'ho accompagnata la porta mi ha guardato in lacrime e mi ha chiesto: -Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?-" - |
|
|
Primer
Anterior
2 a 2 de 2
Següent
Darrer
|
|
Un giovane neolaureto in medicina torna a casa dal papà, anch'egli medico, per fare un po' di pratica assieme a lui. Il padre, fiero della laurea del figlio, lo avverte:
- Caro mio, la laurea ti serve per imparare le cose teoriche, ma è sul campo che si impara di più. Oggi mi seguirai nel mio giro quotidiano di visite e capirai.
Si recano dalla prima persona che ha richiesto la visita a domicilio. Entrano in casa e vedono una donna malconcia sdraiata a letto. Il padre la visita e, nello scrivere due righe sul taccuino, gli cade la penna a terra. La raccoglie e dice alla signora:
- Si riposi e smetta di fare i lavori di casa in modo così maniacale.
Escono dalla casa e il figlio domanda al padre:
- Come hai fatto a sapere che fa le pulizie in modo maniacale?
- Semplice, quando ho fatto cadere apposta la penna per terra, nel raccoglierla mi sono accorto che non c'era un filo di polvere.
Alla casa successiva il padre decide di far provare al figlio. Entrano in casa e c'è una donna a letto. Il giovane la visita e poi fa cadere anche lui la penna a terra.
- Bene signora, stia tranquilla e non faccia per un po' lavori per la parrocchia.
Escono. A questo punto il padre domanda incuriosito:
- Come hai fatto a sapere che fa troppi lavori per la parrocchia?
- Semplice, quando ho fatto cadere la penna, nel raccoglierla ho visto il prete sotto il letto... |
|
|
|
|