Per me sentirsi parte del gruppo non è facile forse chiedo troppo, ma se si apre un gruppo il gestore deve cmq seguire gli iscritti, leggere quel che postano è farlo capire come fai tu cara Lely, mi iscrivo in parecchie com poi col tempo faccio una cernita vedo come va è se mi trovo bene metto dei post altrimenti lascio perdere, non penso di dire qualcosa di nuovo ognuno di noi desidera considerazione e se non la trova oppure ci si limita a postare questo o quest'altro (come molti fanno) mi sembra evidente che è troppo poco
Una volta avevo molto più tempo a disposizione e mi dedicavo molto di più ai gruppi, oggi non è più così, spesso inserisco il buongiorno e poco altro, perchè di tempo ne ho veramente poco, so perfettamente che questo non è abbastanza per chi lo gestisce, ma cerco comunque di essere costante e farmi "vedere" quanto più posso..... grazie Lelina per la tua comprensione ♥
A me questo gruppo piace, ci trovo persone che sanno comprendere e poi partecipano con amicizia iniziando da Lely, che noto sempre molto gentile, disponibile e attenta, la ringrazio per la tutto quello che fa per noi.
A volte non riesco per mancanza di tempo a partecipare di più, ma come posso leggo e rispondo e mi fa piacere partecipare
menomale che abbiamo il sole nel cuore e quindi possiamo sorridere comunque
Immergiamoci in questo bellissmo spettacolo...........
per poter riflettere tranquillamente su questo pensiero del prolifico Gibran...........
"Il dubbio o la fiducia che hai nel prossimo sono strettamente connessi....
con i dubbi e la fiducia che hai in te stesso"
(Kahlil Gibran)
Io non ne sono troppo sicura di questo, forse un tempo era cosi', quando l'essere umano conservava un po' della sua umanita' interiore, oggi la presunzione dilaga come la prevaricazione......per un posto al sole in ogni situazione, quindi e' facile prendere cantonate mostruose sugli altri!
Eppure, e mi viene da sorridere, stanno aprendo delle scuole per vincere la timidezza!
Credo pero' che anche sulla timidezza ci sarebbe molto da scrivere!
stamani un robusto
Un gruppo e' fatto da tutti noi, Il gestore o creatore ovviamente e' il fulcro, l'anima che tiene assieme tante anime sparse!
Concordo con Iris,ci sono persone che scrivono solo se vengono o iper considerate o lisciate per solleticare il proprio io, se cio' non accade si isolano in un mutismo permaloso!
pero' forse ho messo correlato e ad hoc un pensiero di Gibran?
O forse no, comunque siamo noi che dobbiamo crearci lo spazio con gli altri, se non si fa....non credo che possiamo pretendere che siano gli altri a venire a pregarci!!!
ci sono persone cosiddetti fantasmini , per non aver tempo o per inerzia non partecipano, ma basta una gif ogni tanto per far vedere che ci sei.
Mettendo svariati argomenti......uno ci sarà che tira un pò?
Per i grossi argomenti credo che essendo iscritti in più gruppi è difficile seguire.
A me piacerebbe discutere magari un argomento importante e lasciarlo per una settimana per dar modo a chi interessa di trovare il tempo di farlo.
Ma credo che ogni Gestore ci abbia provato senza successo.
Per il fatto di rispondere ad ogni iscritto credo sia quasi impossibile, a tutti piacerebbe che i post che mettiamo avessero consensi o dissensi, io non ci faccio più caso , dobbiamo farlo perchè fa piacere a noi scriver , ma non dobbiamo aspettarci niente.
Così quando troviamo sotto il nostro post una risposta sarà una sorpresa e sorrideremo.
E' anche questione di tempo, non si può rispondere a tutti i post; di solito rispondo a quelli che mi colpiscono di più, però mettere un post almeno una volta al giorno non guasta.
Ero iscritta in troppi gruppi su msn non vi dico quanti senno' vi fate una grassa risata , ma partecipavo di piu', erano altri momenti, ma anche qui non stavo scherzando! Dopo attente riflessioni ho cominciato a cancellarmi da gruppi o dove c'erano argomenti cui non mi sentivo partecipe e non dico il motivo per correttezza, od altri dove la discussione e la presenza erano zero! Spero che i gestori di cui alcuni conosco personalmente non si siano adombrati, purtroppo alle volte occorre scegliere la qualita' a scapito della quantita', anche per il motivo che tanti di voi hanno segnalato ovvero il tempo disponibile! un saluto Ely
Ha ragione Clicy non si può essere iscritti in molteplici gruppi è farne parte appieno però c'è anche un fatto che si rimane nei gruppi dove puoi sempre trovare un risconrto nelle risposte del gestore
iniziando da Lely, che noto sempre molto gentile, disponibile e attenta,
ecco vedete quello che ha scritto questo iscritto è quello che penso anche io, non si può invitare persone in una com solo per aumentare il numero degli iscritti, è necessario seguirli come se fossero nostre creature altrimenti che senso avrebbe postare qualcosa che resta nell'etere come fosse un soffio di vento che passa è va