Gruppo romano, sono stati tra i primi a suonare al Piper Club. Formatosi nel 1965, a settembre dello stesso anno sono stati ingaggiati dallo storico locale (che non era una discoteca, la musica per ballare era suonata dal vivo) dove si sono esibiti numerose volte. Ad inizio dell'anno successivo tentano l'avventura discografica con la RCA ma il singolo registrato è rimasto inedito per motivi ignoti. Nel 1966 suonano comunque nuovamente al Piper di Roma e anche a quello di Viareggio (nel frattempo aperto da Bornigia). Accompagnano Edoardo Vianello e Wilma Goich in alcune serate e compaiono anche in un film "musicarello" dell'epoca (Quando dico che ti amo, 1967). Pubblicano complessivamente due dischi per due etichette minori.
Discografia: Robinson / Chi mai lo sa? (Sunstar sp 216 - 1965), Il lupo e l'agnello / Sento già andar l'estate (RCA 1966, inedito), E' meglio che mi muova / Le cose che tu cercherai (Roman rm 001 - 1968).
"Chi mai lo sa?" è una cover di Where Have All The Flowers Gone di Pete Seeger, con testo di Daniele Pace. La successiva "Sento già andar l'estate" è una cover dello stesso brano del capostipite del folk americano, con testo diverso scritto da Ettore Paparazzo degli Apostoli.
Angelo Piperno (voce),
Francesco Berichelli (chitarra),
Angelo Alessandra (tastiere),
Ettore Paparazzo (basso),
Roberto Conrado (batteria).