|
De: Romano (Mensaje original) |
Enviado: 15/06/2010 13:22 |
POI SCATTANO LE CORNA
Gabriella: «Non riesco a pensare che una coppia che non abbia intimità, sia equilibrata. E' vero il conoscere troppo l'altro, la quotidianità, stress etc.possono smorzare il desiderio ma sono indici di qualcosa che non va. Mio marito non mi desiderava con la scusa di pensare ai problemi ma io sotto sotto intuivo ciò che ho scoperto, aveva un'altra. All'inizio io ero smaniosa di fare sesso con lui, penso che inconsciamente volessi sottolineare il mio privilegio e diritto di moglie. Ma non era intimità solo sesso, rabbia, tristezza e delusione».
Elenita: «Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Il mio ragazzo ed io conviviamo da 1 anno e mezzo e nonostante all'inizio sembrava tutto rosa e fiori dopo un po’ di tempo il desiderio sessuale ,da parte sua,è calato tanto!se prima facevamo l'amore 3-4 volte a settimana, adesso se capita 1 volta è gia tanto!si potrebbe pensare che è colpa della monotonia,ma non penso,io sono molto dolce,sensuale,attenta ai suoi desideri ed ho moltissima fantasia. non so piu cosa pensare...l'altro giorno ho trovato un preservativo nel suo portafogli....e la cosa piu dolorosa è che noi non lo usiamo mai...sto male,sono molto confusa...lo amo tantissimo e solo il pensiero che potrebbe avere un'altra mi fa impazzire!cosa dovrei fare?»
|
|
|
Primer
Anterior
2 a 2 de 2
Siguiente
Último
|
|
De: Nando1 |
Enviado: 15/06/2010 13:31 |
Il motivo “number one” per cui un uomo tradisce e’ il sesso. Un uomo puo’ flirtare con tutte le donne del mondo senza mai sfiorarle, ma se non e’ in sintonia sessuale con la sua donna....il tradimento e’ dietro l’angolo! L’intesa sessuale, da sola, non puo’ certo fare da collante ad un rapporto negli anni, tuttavia, riduce fortemente le opportunita’ di tradimento in una coppia. Per “intesa sessuale” non mi riferisco al fare sesso molto spesso; e’ il modo di farlo che fa la grande differenza. Ritengo che una donna completa sia colei che e’ padrona anche della propria sessualita’. Puo’ avere un carattere meraviglioso, un corpo stupendo, un cervello spettacolare, ma se non ha un buon rapporto con la propria sessualita’, tutto il resto sono “belle qualità”, alias....le manca quel famoso “non so che” che la rende il top per il suo uomo. Al contrario, una donna che ha un bel rapporto con il sesso, che lo vive con naturalezza, con disinvoltura, e che pero’ ha un carattere non tanto facile, un corpo normale, un’intelligenza non tanto sviluppata, etc....beh, questo tipo di donna risulta avere proprio quel non so che di irresistibile per un uomo. Il bello e’ che l’uomo ha un’innata capacità di percepire come una donna vive la propria sessualità, prima ancora di andarci a letto. Come?? Molto semplice.... Dal modo in cui una donna guarda (non solo lui, ma tutto cio’ che le sta intorno), dal modo in cui parla (il tono della voce), dalla sua gestualita’, da come una donna si comporta insomma. Ci sono degli istanti in cui una donna (spesso inconsciamente) manda dei segnali molto chiari riguardo il proprio rapporto con il sesso, e l’uomo che le sta di fronte li percepisce. Comunque sia, la donna che sa esprimere se stessa anche attraverso il sesso non teme che il proprio uomo vada con un’altra, perche’ e’ consapevole della varieta’ di donne che sono racchiuse in lei, quindi il suo istinto di “cacciatore” e’ sedato. Non c’e’ arroganza in questa consapevolezza, non c’e’ presunzione di essere migliore delle altre, c’e’ il dimostrare di “saperlo fare” meglio delle altre, tutto qui. Perche’ quando si vede una coppia composta da un uomo molto affascinante ed una donna non altrettanto attraente ci si domanda sempre “ma che avra’ quella di tanto irresistibile da farlo pendere dalle sue labbra?” .... i motivi potrebbero essere tanti, ma uno solo e’ indiscutibile: lo fa impazzire a letto (o in macchina, o in ascensore, o sul lavello della cucina, o sulle scale del palazzo, di mattina nel dormi-veglia, dopo pranzo, al posto del pranzo, etc.)! Non pensare che “non dargliela” fin quando le cose non vanno come pretendi, gli faccia capire chi comanda....a lungo andare, gli aprirai solo la porta verso avventure dettate dallo scarso appagamento sessuale. Affronta il problema nella sua sfera d’influenza, non spargerlo in altri campi del rapporto, o finirai col perdere di vista il problema iniziale... |
|
|
|
|