Oh eccomi finalmente!!!
Nonostante l'influenza tremenda che ho avuto, ha fatto di tutto per "distruggermi", ma io l'ho sconfitta, sono riuscita dopo tanto a collegarmi, ci tenevo ad augurarvi una
MAGNIFICA ESTATE
Ho imparato a non fare più promesse, anche perché è brutto poi non riuscire a mantenere la parola data, e credetemi poi nasce un senso di colpa terribile, così, non vi prometto più nulla. Vi scriverò il, ci vediamo il tale giorno, etc etc... no, basta promesse!
Dimenticavo di dirvi, la famiglia mia è aumentata: ho 4 galline di cui un gallo. Annibale è un pulcino di gallina nana, nato tra la notte del 14 aprile e il 15, è una femmina, ma ormai il nome non lo cambio e poi mi piace troppo. Poi una settimana dopo è nato Attila, un bellissimo galletto sempre della famiglia delle galline nane, poi mi sono state regalate, Mimì e Cocò, due galline ovaiole normali.
Sono arrivata a quota 22 pappagallini, sono bellissimi, azzurri, bianchi, verdi, insomma un po' di tutti i gusti!!! Ah dimenticavo, le galline naturalmente moriranno di vecchiaia, mi ci sono troppo affezionata, non riuscirei mai a tirar loro il collo, poverine, mi vengono dietro come fossero dei cagnolini. Certo ci vuole un bel coraggio per fare certe cose. Non vi nego però che il pollo è l'unica carne che ora mangio, eh già, ormai anche la carne non mangio più, non mi va....
Vabbè, bando alle ciance, farò un po' di foto ai miei animaletti e poi le inserisco, magari a settembre quando torneranno tutti dalle ferie!!!
Allora buone vacanze a tutti tutti, e vi raccomando, cercate di godervela il più possibile, la vita non è fatta solo di problemi, ogni tanto bisogna un po' spegnere i pensieri se no il cervello va in tilt.
Ah dimenticavo ancora, ho perso cinque chili, mamma mia come sono felice, ma ne devo perdere ancora un bel po'... vabbè, piano piano!!!!
Ciaooooooooo, vi voglio bene e ricordatevi che siete sempre nel mio cuoricino.
Prediletta
|