Sono un minuscolo Angelo. Sono più piccolo del tuo pollice Vivo nelle tasche della gente è lì dove mi diverto. Suppongo che non mi hai mai visto Sono troppo minuscolo per essere visto. Pensa che sono con te in ogni momento Ho dei dubbi che ci siamo mai incontrati.
Prima di essere un angelo ero una fata in un fiore. Dio, lui stesso, mi ha scelto E mi ha dato i poteri degli angeli.
Adesso Dio ha molti angeli e li allena tutti insieme. Diventiamo i suoi occhi, orecchie e mani Diventiamo i suoi strumenti
E perchè Dio è così occupato E ha così tante cose da fare Ha detto che il mio compito è di starti vicino e di vegliare su di te.
Quando mi ha messo nella tua tasca Ti ha benedetto con la protezione dell’angelo Poi mi ha detto di non lasciarti mai E io ho giurato di essere sempre presente.
Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza. Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere. Trova il tempo d’essere gentile, è la strada della felicità. Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle. Trova il tempo d’essere contento è la musica dell’anima. Trova il tempo di amare.
Io so che gli angeli a volte non dormono se tanto han da sognar, so anche che spesso si siedono e pensano a quel che li commuoverà, poi si abbandonano fra cielo e nuvole, giocano e non si sa perché spariscono, quando spariscono, cosa andranno a cercar, forse una musica per un bambino che non si vuole addormentar.
Io so che gli angeli a volte se piangono nessuno li può guardar, le loro lacrime sono miracoli per chi giù le coglierà, se poi compaiono è solo un attimo, vengono e non si sa perché spariscono, quando spariscono, cosa andranno a cercar, forse una musica per un bambino che non si vuole addormentar.
Io so che gli angeli a volte si girano e guardano indietro lontan, segui quel volo potrai anche coglier le piume che si vanno a staccar, e sempre inseguono teneri amori, li trovano ma non si sa perché spariscono, quando spariscono, cosa andranno a cercar, forse una musica per un bambino che non si vuole addormentar.
Dal web
BUON POMERIGGIO
Annamaria