Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Herramientas
 
◄ CONSIGLI & CURIOSITA´: rocco siffredi africano
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 2 en el tema 
De: clicy21  (Mensaje original) Enviado: 05/10/2010 06:48

Kenya,è morto il grande seduttore

Akuku ha avuto 130 mogli e 210 figli

Il Kenya dice addio a un grande seduttore, Asentus Ogwella Akuku, detto "Danger" per il suo successo con le donne che, nei suoi 92 anni di vitia, ha avuto in grande quantità: 130 mogli, 80 divorzi e 210 figli. All'età di 22 anni, riportano i quotidiani locali, si era sposato già cinque volte e, arrivato ai 35 anni, di mogli ne aveva 45. Le sue ultime nozze sono state celebrate quando aveva 79 anni.

Nella sua casa di Ndhiwa che ospita le tombe di 12 mogli, risiedono ora 46 vedove. Dei suoi numerosi figli, 35 maschi e 20 femmine sono già morti. "Mio padre ha avuto un mancamento ed è stato subito portato all'ospedale San Camillo di Karungu, nel distretto di Nyatike, dove le sue condizioni sono rapidamente peggiorate - ha raccontato il primogenito Tom Akuku - . Poi è stato trasferito a Kisumu. L'avevamo subito portato all'Aga Khan Hospital per ricoverarlo in terapia intensiva, ma non c'era posto e così lo abbiamo spostato al New Nyanza", ha aggiunto.

"Sono magnetico, nessuna donna può resistermi", aveva detto il seduttore africano in una delle numerose interviste a pagamento rilasciate negli anni scorsi.

diciamo sempre che siamo troppi, che questo povero mondo sovraffollato non potra' sfamare tutti ed intanto c'e' chi si fa un baffo di questi pensieri ....e poi vengono tutti in europa, perche' laggiu' non hanno possibilita'!!! MENOMALE SONO POCHI A  METTERE AL MONDO 210 FIGLI  



Primer  Anterior  2 a 2 de 2  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 2 en el tema 
De: Serenella Enviado: 05/10/2010 08:27
 
Intervistato varie volte dalla stampa locale, Danger era solito spiegare il suo charme in questo modo: "Nella mia vita sono stato considerato molto affascinante, nessuna donna riusciva a resistere al mio fascino, ero come una calamita, gli altri uomini di fronte a me scomparivano".

Il suo segreto? "Una dieta alimentare ferrea, evitare i grassi e il sale e mangiare cibo tradizionale e frutta dopo i pasti". La poligamia è diffusa in Kenya, ed è praticata a tutti i livelli, anche quelli più alti e colti della società, sia rurale che metropolitana.

L'anno scorso è stata presentata una proposta di legge in Parlamento che ne chiede la legalizzazione. A tutt'oggi è tollerata come costume tradizionale, ma non è registrata. La Chiesa è contraria alla legalizzazione, ma molti legali difendono la poligamia poiché ritengono che in questo modo sarebbero difese le spose 'tradizionali', e soprattutto i figli di quelle unioni non sarebbero legati per il loro futuro solo alle decisioni unilaterali paterne, ma avrebbero diritti precisi.


 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados