Kenya,è morto il grande seduttore
Akuku ha avuto 130 mogli e 210 figli
Il Kenya dice addio a un grande seduttore, Asentus Ogwella Akuku, detto "Danger" per il suo successo con le donne che, nei suoi 92 anni di vitia, ha avuto in grande quantità: 130 mogli, 80 divorzi e 210 figli. All'età di 22 anni, riportano i quotidiani locali, si era sposato già cinque volte e, arrivato ai 35 anni, di mogli ne aveva 45. Le sue ultime nozze sono state celebrate quando aveva 79 anni.
Nella sua casa di Ndhiwa che ospita le tombe di 12 mogli, risiedono ora 46 vedove. Dei suoi numerosi figli, 35 maschi e 20 femmine sono già morti. "Mio padre ha avuto un mancamento ed è stato subito portato all'ospedale San Camillo di Karungu, nel distretto di Nyatike, dove le sue condizioni sono rapidamente peggiorate - ha raccontato il primogenito Tom Akuku - . Poi è stato trasferito a Kisumu. L'avevamo subito portato all'Aga Khan Hospital per ricoverarlo in terapia intensiva, ma non c'era posto e così lo abbiamo spostato al New Nyanza", ha aggiunto.
"Sono magnetico, nessuna donna può resistermi", aveva detto il seduttore africano in una delle numerose interviste a pagamento rilasciate negli anni scorsi.
diciamo sempre che siamo troppi, che questo povero mondo sovraffollato non potra' sfamare tutti ed intanto c'e' chi si fa un baffo di questi pensieri ....e poi vengono tutti in europa, perche' laggiu' non hanno possibilita'!!! MENOMALE SONO POCHI A METTERE AL MONDO 210 FIGLI