Cosa non fare dopo una serata di passione
C'è chi sprofonda subito nel sonno, chi si alza e va a fare la doccia, e chi telefona a un'amica. L'abc degli errori da evitare dopo aver fatto sesso col partner (altrimenti, piacere addio)
La serata è stata magica, i preliminari alle stelle, poi è arrivato il momento di fare l'amore: una passione travolgente. E poi? Ci sono alcuni epiloghi che possono ammazzare il piacere. Si tratta di terribili errori post-sesso che non di rado vengono commessi dall'uno o dall'altra nella coppia, e che lasciano l'amaro in bocca a chi li subisce. Vediamo insieme i più ricorrenti. Per fuggire a gambe levate dai tipi che già al primo appuntamento fanno delle pessime cadute di stile, o per correggere subito il tiro se è il partner abituale ad aver preso una brutta china.
Sprofondare subito nel sonno
Una notte di passione non può durare ore e ore alle maniere di Sting. E va bene. Ma tra questo e l'immagine del compagno di letto che, terminate le "acrobazie" sotto le lenzuola, gira le spalle, appoggia la testa sul cuscino e si addormenta, ce ne passa. Cedere al sonno senza prima concedersi qualche momento romanticamente abbracciati, o indulgendo in tenere chiacchiere, è davvero un pessimo modo di concludere una nottata d'amore.