La mia fiducia e' nel Signore
Quando gli uomini hanno nel cuore il seme della fede e della fiducia possono compiere miracoli.
Coltiva le tue aspirazioni e i tuoi desideri: Sii un bravo giardiniere!! Decidi prima quello che vuoi davvero dentro te stesso, che è il seme dei tuoi pensieri. Poi assicurati di avere un terreno fertile in cui piantarli. Il terreno della fede è il terreno in cui tutto esiste già. Da bravo giardiniere lascia poi che la natura faccia il suo corso. Le cose crescono come natura vuole. Non ha preferenza sui semi che pianti. Ciò che vedrai fiorire dovrai accoglierlo con gioia e gratitudine. Terrai per te il necessario e dividerai tutto il resto con gli altri. E’ così che lavora un bravo giardiniere.
Le legge non funziona se chiediamo quel che vogliamo, funziona solo quando sentiamo di avere già tutto ciò che stiamo cercando. Ciò che conta non è il desiderio di qualcosa, ma il sentimento che c’è dietro quel qualcosa.
Prima chiedi, poi sii convinto che succederà, e infine sii aperto a ricevere quello che hai chiesto.
Tu hai il controllo della tua vita. Sei predestinato a essere dove sei ora: è una buona cosa, credimi! Forse la posizione attuale non è di tuo gradimento, ma ora sai che hai il potere di cambiarla.