Ituoiocchi, imieiocchi
Quando ti cerco e non contro, fiducia in alcuni Io cerco i tuoi occhi belli ... e sarà sempre con voi occhi che mi hanno guidato nelle notti scure ... la maggior parte della notte a piangere, che Ridere sotto il sole occhi che mi parlavano tutti la stessa quando mi hai detto niente ... abbraccio silenzioso si chiude, gli occhi che amavo. la parola tempestiva.
Dove sono adesso quegli occhi? vagare nel pensiero Occhi che ho creduto sono solo mio ... la vastità del mondo e così piccolo ma che in realtà sono solo tuo. contro questo mondo, come un fine.
Ma quando mi fissavano, liam la mia mente, la mia anima ... sapeva tutto di me ... Ho capito ... mi ha aiutato ... mi accattivante. e come perpetuare la sua risata cristallina via tempeste, tsunami, come?
I suoi occhi erano le luci che ho guida nel buio della mia vita. è il momento di cadere al vento l'uccellino Oggi cammino da solo ... nel buio che guardando al cielo luminoso, bello, raggiante che possono essere luce dei tuoi occhi! revolutear seguendo il suo allegro, twitter, nella certezza cosciente: ho fatto, sei libero!
ARNEYDE T. MARCHESCHI Arneyde T. Marcheschi x Henrique Rosa
|