Soffia una leggera brezza in cima alberi, e la mia faccia, dato il la freschezza della brezza, si dirige il fiume, più in basso c'è.
Io credo in te, quando i miei occhi raggiungere l'acqua, un azzurro pallida e serena, che porta questa mitezza al mio ricordo.
Nello specchio d'acqua, il fiume mostra, suppongo i tuoi occhi circostante la miniera, come se Volevo chiederti una cosa.
Sorridono a me e io in un sfogo appassionato, ho sorriso a , li stringendo leggermente Le mie labbra trovare la tua.
I tuoi capelli belli, che le ali uccelli, le onde del vento luce, e si estende la mia mano, allontanarsi dalla fronte al buio.
Voi portate un volto calmo, io Alinda, accarezzare te stesso per affrontare questa dolce ricordo di te, me che il fiume spettacolo, che la realtà possibile.
Ora il sentiero litorale e dare la mia mano, che si accetta e così abbiamo passeggiato lungo la riva, a guardare Delfini a giocare insieme.
Ma la sera cede il passo al post-tramonto, e il vento gira al vento freddo, che mi fa a te, lascia che regredisce al tuo riposo.
Domani a questa stessa finestra, è Mi auguro, bella come sempre, sottile principessa, che riempie il mio sogni ad occhi aperti, aspettando.
Jorge Humberto
|