Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Herramientas
 
General: Lutto cittadino per ragazza morta in gioco erotico
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 4 en el tema 
De: molly59  (Mensaje original) Enviado: 12/09/2011 14:08
Ill sindaco di Guagnano (Lecce) ha deciso di  proclamare il lutto cittadino nel giorno del rientro della salma di Paola C., la 23enne morta durante un gioco erotico a Roma. 'Si tratta di una giovane vita spezzata in modo tragico', ha spiegato il primo cittadino del paese, Fernando Leone.
 
E' inconcepibile ................secondo la mia opinione il lutto cittadino dovrebbe essere proclamato per persone che hanno agito compiendo  azioni eroiche e degne di considerazione, non per fatti di questo genere


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 4 en el tema 
De: Brinetta Enviado: 12/09/2011 16:25
Si, in effetti mi pare un pò eccessivo ... E' vero che ognuno
è libero di gestire la propria vita come crede, ed è vero che è morta una giovane ragazza, però ... ragazzi, in che orribile modo !Questo ... lutto cittadino ... mi sembra tanto ipocrita!
Siamo esseri umani e come tali portati a dare giudizi e a dire la nostra !!!
E francamente in questo evento tragico, gli unici a farmi tenerezza sono i genitori di questa e dell'altra ragazza ...

Respuesta  Mensaje 3 de 4 en el tema 
De: Acquario Enviado: 13/09/2011 02:27
Roma, 10 set. - (Adnkronos) - Un gioco erotico spinto fino a conseguenze imprevedibili, secondo i riti dell'antica pratica giapponese dello Shibari: legarsi con delle corde finchè un principio di soffocamento non provochi un piacere simile all'orgasmo. Una scena che richiama la tradizione erotica della letteratura e del cinema del Sol Levante. Celebre 'L'impero dei sensi' di Nagisa Oshima.

Dal cinema alla realtà, che si è invece trasformata la notte scorsa in tragedia. Una ragazza di appena 23 anni è morta per asfissia e una sua coetanea è finita in gravi condizioni, mentre erano appese con una corda a una tubatura del vano caldaie di un garage in via di Settebagni a Roma. A partecipare al 'gioco' un ingegnere di 42 anni, Soter Mulé, che poi, quando qualcosa è andato storto non ha avuto la prontezza di intervenire. ''E' accaduto tutto all'improvviso'', ha detto agli investigatori. Il 42enne è stato arrestato con le accuse di omicidio preterintenzionale e lesioni volontarie. L'uomo e le due ragazze avevano passato la serata insieme in un noto locale in via Casilina. Avevano bevuto, fumato, forse assunto altre sostanze. Poi hanno deciso di andare a fare qualcosa di estremo come era gia' successo altre volte.

I tre hanno raggiunto i sotterranei del palazzo che ospita ai piani superiori gli uffici dell'Agenzia delle Entrate e dell'Enav. Un luogo che la ragazza romana, ricoverata in gravi condizioni al Sant'Andrea, conosceva. La 24enne lavora infatti per la società che gestisce il servizio di reception per conto dell'Enav. Mulé ha 'intrappolato' le due ragazze, seguendo appunto la tecnica dello Shibari, un'antica forma di legatura giapponese: le corde vengono annodate in diversi punti a formare una rete intorno al corpo e fino al collo. Poi le ha appese con un'altra corda a una tubatura del soffitto a ricreare il meccanismo della bilancia, un metodo usato nelle pratiche sadomaso per causare un leggero soffocamento. Una sensazione che provocherebbe un piacere simile a un orgasmo. A turno le due giovani dovevano spingersi lievemente verso l'alto con le punte dei piedi: quella che andava in alto veniva leggermente strozzata dalla corda. Ma qualcosa non è andato come previsto e la 23enne è svenuta. L'uomo non è riuscito a liberarla e la ragazza è morta. Poco prima dell'alba Mulé ha chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 arrivati sul posto hanno tentato di rianimare la 23enne originaria di Lecce, ma per lei non c'è stato niente da fare. L'altra è stata invece portata in ospedale. Dopo pochi minuti sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato Fidene e gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, diretti da Vittorio Rizzi. Soter Mulé, che fa parte di una comunità sadomaso di Roma, uno dei tanti gruppi di cultori di sesso estremo, è stato portato in questura, dove è stato interrogato a lungo. Poi è scattato l'arresto. Gli agenti hanno perquisito la sua auto e la sua abitazione sequestrando corde e attrezzi di ogni tipo usati nei giochi erotici. Mulé è un esperto di tecniche di bondage, giochi sessuali che si basano sulle costrizioni fisiche per impedire la libertà di muoversi, vedere, parlare o sentire.

UNA NOTIZIA CHE SCONVOLGE!

Respuesta  Mensaje 4 de 4 en el tema 
De: Acquario Enviado: 13/09/2011 02:35
Forse il sindaco avrà voluto  far partecipare tutto il paese al dolore della famiglia, già precedente provata da un'altra tragedia...
Quel che è avvenuto è sconvolgente!
 
 
 


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2024 - Gabitos - Todos los derechos reservados