Página principal  |  Contacto  

Correo electrónico:

Contraseña:

Registrarse ahora!

¿Has olvidado tu contraseña?

UN SORRISO PER TUTTI
 
Novedades
  Únete ahora
  Panel de mensajes 
  Galería de imágenes 
 Archivos y documentos 
 Encuestas y Test 
  Lista de Participantes
  
 ◄ ISCRIZIONE AL GRUPPO 
 ___CHAT___ 
 INDICE BACHECHE 
 ◄ BENVENUTO/A 
 GENERALE 
 " TUTTI I MESSAGGI " 
 ۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞۞ 
  
 ◄◄◄ CHAT 
 ◄ ACCADDE OGGI 
 ◄ OROSCOPO DEL GIORNO 
 ◄ MESSAGGIAMOCI 
 ◄ AIUTO PC 
 ◄ AMORE 
 ◄ AUGURI 
 ◄ CONSIGLI & CURIOSITA´ 
 ◄ ATTUALITA´ 
 ◄ ARTE DI RAIOLUAR 
 ◄ GRAFICA DI ROM* 
 ◄ IL LOTTO DI NANDO 
 ◄ INDIANI D´ AMERICA 
 ◄ RICORDI & FOTO DI GIANPI 
 ◄ UMORISMO 
 ◄ MUSICA ANNI 60 / 70 ♫♪♫ 
 ◄GRUPPI MINORI ANNI 60-70 
  
 ◄ POESIE ISCRITTI 
 ◄ POESIE CLELIA ( Lelina ) 
 ◄ Clelia ♦ RACCONTI ♦ 
 ◄ POESIE & ALTRO NADIA 
 ◄POESIE DI NIKI 
 ◄ POESIE PREDILETTA 
 ◄ POESIE QUATTROMORI 
 ◄ POESIE TONY KOSPAN 
 ◄ ROBYLORD ♥ 
  
 OMAGGIO A KAROL 
 ◄ RICORDANDO EL CID 
 ◄ LEZIONI DI POESIA 
 ◄ SEZIONE SVAGO 
 ◄MATERIALI DA USARE► 
 ◄ CUCINA ITALIANA 
 __________________________ 
 Home Home 
  
 
 
  Herramientas
 
General: BUON COMPLEANNO DENIS PIPITONE
Elegir otro panel de mensajes
Tema anterior  Tema siguiente
Respuesta  Mensaje 1 de 4 en el tema 
De: Marylauretana  (Mensaje original) Enviado: 29/10/2011 20:50
BUON COMPLEANNO A DENIS PIPITONE COMPI 11 ANNI E SEI TRA DI NOI SEMPRE TORNA PRESTO
 
PipitoneDenise2.jpg


Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Respuesta  Mensaje 2 de 4 en el tema 
De: Marylauretana Enviado: 29/10/2011 20:53
Martedì 25 Ottobre 2011 08:38

Oggi Denise Pipitone compie 11 anni. Manifestazioni a Mazara

Oggi compie 11 anni Denise Pipitone. Sono ormai passati 7 anni da quando la bambina è stata rapita, il 1° Settembre del 2004, a Mazara del Vallo, in Via La Bruna, e di lei si sono perse le tracce.

A Marsala si tiene un processo in cui sono imputati  la sorellastra da parte di padre Jessica Pulizzi, accusata di concorso in sequestro di minore, e l’italo-tunisino Gaspare Ghaleb, suo ex fidanzato, accusato di false dichiarazioni al Pm.

Oggi l'appuntamento principale è un convegno organizzato a Mazara alle 17 nell'aula consiliare con la partecipazione di Lions, Fidapa, Fildis, Rotary e Kiwanis.Saranno premiati, con un buono da 1000 euro in libri e cancelleria, i bambini delle classi quinte della scuola elementare e della prima media che hanno scritto il componimento più originale sul tema "Cerchiamo Denise". Parteciperà Piera Maggio.


Respuesta  Mensaje 3 de 4 en el tema 
De: Nando1 Enviado: 30/10/2011 07:03
http://www.cerchiamodenise.it/denise2004-01.jpg


Il giorno del compleanno dei propri figli è sempre un momento molto particolare per i genitori ed in particolar modo per una mamma, perchè ricorda, guardando negli occhi il proprio figlio, quegli attimi in cui per la prima volta quel vagito entrò a far parte della sua vita.
Il ricordo di quelle piccole manine che quasi con il timore di poterle rompere, si apprestava ad accaerezzare e così il ricordo di quella prima volta in cui glie lo misero in braccio e lo allattò.
Il giorno del compleanno dei propri figli è un momento in cui gioia, speranze ed anche preoccupazioni, attraversano il cuore di una mamma.
Il giorno del compleanno dei propri figli è un momento importante per entrambi perchè insieme progettano quel giorno e sempre insieme si raccontano di come questi anni siano trascorsi fino a quel momento trovandosi abbracciati l'uno a l'altro.
Ogni genitore avrebbe il diritto di viviere questo, ma ahimè non tutti i genitori, non tutte le mamme possono abbracciare il proprio figlio il giorno del suo compleanno.
Questo è il caso di Piera Maggio, che oggi non potrà abbracciare la sua piccola Denise.
Oggi infatti la piccola Denise Pipitone compie 11 anni ma non sarà a casa con la sua mamma a festeggiarlo, non sarà insieme ai suoi affetti più cari. Denise oggi sarà lontana dalla sua mamma e Piera con cuore infranto e trafitto dal dolore cercherà di donare alla sua piccola, ancora una volta la sua incessante ricerca per poterla riabbracciare.
Oggi Piera ripercorrerà per come ha fatto ogni anno, una strada fatta di tanto dolore, una strada incisa nel suo cuore e nella sua mente in cui ogni oggetto, ogni canzoncina e ogni manifestazione la riporterà sia al giorno della nascita della propria figlia che a quel maledetto 1 settembre in cui qualcuno decise di strapparle l'una a l'altra.
Piccola Denise io non so dove tu sia ma cerco di immaginarti viva e serena, cerco di intravederti sorridente insieme ad altri bambini della tua età, ma soprattutto cerco di disegnare dentro la mia mente e il mio cuore il giorno del tuo ritorno a casa.
Piccola creatura che sei già diventata una ragazzina e che ti appresti anno dopo anno a diventare una donna, ti auguro e auguro alla tua mamma, nel giorno del tuo 11 compleanno di rtirovare le tue origini, di ritrovare la tua mamma, di ritrovare il vero amore che solo la propria mamma può donare.
Auguro a te piccola Denise di tornare a sorridere fra le braccia della tua mamma.
Auguri piccola, ovunque tu sia.
dal web

Respuesta  Mensaje 4 de 4 en el tema 
De: Gemmaverde Enviado: 30/10/2011 09:13
Ovunque Ti trovi Buon Compleanno Piccola Dolce Denise

I bambini non appartengono alla singola Nazione, là dove sono nati. Tutti i bambini del mondo appartengono al mondo intero, cioè sono tutti " i nostri bambini". Far male ad un bambino vuol dire uccidere la Speranza, senza la quale nessun essere umano, giovane, adulto o vecchio che sia, riuscirebbe a dare un senso alla propria esistenza. 

Il Bambino non è il nulla. E' vita, è gioia, è futuro e presente. Il buio, il dolore, l'assenza, la fine. Ricordo e disperazione, sono i due estremi tra cui oscilla il pensiero e il sentimento  di quelle madri e quei padri ai quali qualcuno a portato via la felicità della casa e della vita stessa.





Primer  Anterior  2 a 4 de 4  Siguiente   Último  
Tema anterior  Tema siguiente
 
©2025 - Gabitos - Todos los derechos reservados