Ciao amici del cuore!! Finalmente mi posso collegare ed essere con voi.. Mi siete mancati tanto! questo spazio mi da tanta serenità ma per disgrazia ottobre non è cominciato per niente bene.. Il PC che si era rotto, i miei genitori con problemi di salute e anche Alberto la settimana scorsa si è fratturato il dito medio sinistro e il mio caro gatto da un paio di giorni ha la diarrea e non mangia niente... Ma non voglio preoccuparvi neanche annoiarvi.. vi mando un saluto,dolce.. con una bimba ,che corre verso la vita,,,, Aprire ..........a nuove emozioni... liberi , sereni... per accogliere nell'animo cio che. di più bello viene trasmesso,, guardate ,il cielo.. magari ha un messaggio PER VOI.. dovete solo LEGGERLO! Ciaoooooooooooooooooooo
oglio un autunno rosso come l’amore, giallo come il sole ancora caldo nel cielo, arancione come i tramonti accesi al finire del giorno, porpora come i granelli d’uva da sgranocchiare. Voglio un autunno da scoprire, vivere, assaggiare.
Tutti gli uomini sono dipendenti gli uni dagli altri. Ogni nazione è erede di un vastro patrimonio di idee e lavoro al quale hanno contribuito sia i vivi sia i morti di tutte le nazioni. Che ce ne rendiamo conto o meno, ciascuno di noi è costantemente in debito. Siamo eterni deitori di uomini e donne conosciuti e sconosciuti. Quando ci alziamo al mattino, andiamo in bagno e afferriamo una spugna che ci è stata fornita da un abitante delle isole del Pacifico. Afferriamo un sapone creato per noi da un europeo. Poi, a tavola, beviamo un caffè che ci è stato fornito da un sudamericano, oppure tè, da un cinese, o cacao, da un africano occidentale. Prima di uscire per andare a lavorare, dobbiamo già essere riconoscenti a più di metà del mondo. (M. L. King)