I muri si spaccano, come si spacca il cemento sopra il cuore che spinge forte contro di esso….. Spinge affinchè tu lo possa sentire, come un muto che cerca di far sentire le sue parole, come i pensieri cercano di scivolare su un foglio o su una nota, i muri si spaccano per far passare l’aria, per far vedere aldilà del chiuso, come il cuore cerca di essere libero e guardare aldilà dell’oscuro, perchè è stanco del cemento, stanco del buio, e come tutti gli altri cuori vuole battere per qualcuno!

Come la terra è attratta dal sole, lei mi da luce quando brancolo nel buio, calore quando mi sento solo, gioia quando la tristezza stà per prendere il sopravvento, non si tratta di sesso, sono innamorato della sua anima, e se Dio esistesse vorrei che mi permettesse di sfiorarla!

Esiste quello sguardo che non puoi trovare altrove, occhi che ti parlano in silenzio in grado di comunicarti l’anima…uno sguardo unico, che anche nel buio e’ possibile vederlo, perche’ luminoso e si fa notare, trasparente e vivo, dove non puo’ nascondere nulla perche’ i suoi occhi gridano i pensieri nascosti, lo stesso sguardo che ora alcuni non hanno piu’ e che possono vedere solo chiudendo i propri occhi, mentre per altri e’ ancora li’, affianco a loro, che illumina le loro notti. (Ejay ivan lac)

BUONA GIORNATA Annamaria
|