Restano pochi gruppi esaminare, almeno per quello che tratta gruppi di musica leggera/Rock progressivo anni 60/70.
Be penso che trattato almeno 500 gruppi famosi meno famosi sconosciuti dimenticati sciolti ricomposti di fusioni e ancora in attività.
penso che creato una rubrica interessante una parte di storia di musica facente parte della nostra generazione che almeno per i brani citati quelli più famosi, ancora oggi sono richiestissimi, nelle balere piano bar o sale da ballo...la famosa e tipica musica anni 60/70, la più bella interessante completa piena di melodia ritmica ma le parole vere poesie, nelle ascoltare queste canzoni ci viene in mente la nostra gioventù, le amicizie i nostri primi amori le prime cotte abbinate a queste canzoni.
Per cui citarle è giusto e doveroso evidenziarle con i principali gruppi di artisti famosi, ma doveroso secondo me citare anche quei gruppi minori sconosciuti con 2/3 anni di vita nel loro ambito locale hanno contribuito anche nel succeso della musica anni 60/70.
un abbraccio a tutti i lettori, so che diversi leggono le interessanti rubriche anche per solo aggiornamento, poi le belle bimbe so che coinvolte nel conoscere sapere ed aggiornarsi..
grazie a tutti...il lavoro prosegue..
romy