CODICE DI CONDOTTA
DOVERI E DIRITTI DEGLI UTENTI
Sapendo che favorisce l'interazione gabito gruppi di persone, di scambio culturale e di amicizia tra i popoli, prometto di tenere un comportamento in linea con i principi di questo sito.
Capisco che diffamare, minacciare, molestare ed infastidire un utente, scrivendo parolacce e ordinaria incorporano osceni o testi e immagini senza il permesso dai loro creatori, possono essere motivo di allarme espulsione, o senza preavviso, come il caso.
Allo stesso modo, le beghe personali tra utenti o tra i gruppi, non è accettato e si raggiungono, in base alle sue dimensioni, per essere motivo di espulsione come utente diretto della chiusura definitiva delle Comunità della controversia, come il caso .
L'armonia, il rispetto, la solidarietà, la tolleranza e l'armonia tra tutti gli utenti deve essere una costante. Sono d'accordo di non generare polemiche, di non avviare o incoraggiare discussioni sterili, e lavorare sempre per l'amicizia e la comprensione tra i partecipanti a ciascuna comunità dove frequento.
Sono consapevole che riconoscere e rispettare le regole interne di un gruppo, che mi sono iscritto, è mio dovere. E annullare la mia partecipazione ad essa, quando lo ritiene opportuno, è mio diritto.
Io sono responsabile di tutto quello che scrivo e pubblico, liberando gabito Gruppi di eventuali problemi che potrebbero generare le mie azioni. Capisco che questo sito mi dà lo spazio per il mio esclusivo beneficio e posso usarlo liberamente come ho Separa con l'istruzione e la sanità mentale, nel rispetto dei diritti degli altri.
Io so che ho la possibilità di creare fino a 10 gruppi e posso partecipare simultaneamente al massimo di 200, compreso il loro.
E 'chiaro che si sta assolutamente vietato creare gruppi con il solo scopo di diffamare un particolare utente o gruppo, o il cui oggetto affronta qualsiasi tipo di pornografia, la promozione di droga e prostituzione, bestialità e altri comportamenti che possono essere in conflitto con la legge, la morale e / o di norme morali.
Capisco che non è possibile creare un gruppo con lo scopo di essere utilizzato come un negozio individualmente, dal momento che l'unico scopo di questo sito è quello di promuovere la formazione di comunità per le persone a relazionarsi, scambiare idee, conoscenze e guadagnare amicizie. Se lo faccio, voglio esporre la chiusura immediata del gruppo, mettendo in pericolo tutte le informazioni accumulate, comprendendo che gabito GROUP si riserva il diritto di preavviso o di effettuare la cancellazione senza preavviso.
Responsabile della gestione di gruppi di tipo "pubblico ristretto" e "privato", capisco che io do pronta risposta per gli utenti che chiedono di aderire, è una mancanza di rispetto per loro, e per questo motivo il sistema provvederà ad eliminare il automaticamente tutte le richieste con più di un mese in standby.
So che un gruppo che non mostra alcuna attività per sei mesi o più saranno considerati abbandonati, e del sistema deve chiudersi automaticamente, correndo il rischio di perdere tutti i dati accumulati finora.
Allo stesso modo, mi rendo conto che ogni Comunità di nuova creazione, ha al massimo 1 mese a diventare attivo. Se questo non viene fatto, GRUPPI interpretate gabito fu abbandonato e devono essere immediatamente eliminati.
Prometto di rivisitare questo "Codice di Condotta" periodicamente, considerato fattibile può soffrire, a un certo punto, una modifica o aggiunta.